Il Paradiso anticipazioni 7 ottobre: Elvira a letto con Salvatore, Armando affronta Enrico
Salvatore ed Elvira vivono la loro prima volta, mentre Enrico è pronto a lasciare il negozio
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma lunedì 7 ottobre su Rai 1 rivelano che Elvira passerà la sua prima notte d’amore con Salvatore.
I due andranno a letto insieme ma, dopo questo momento, la venere avrà l’impressione che sia cambiato qualcosa nel suo rapporto con il barista.
Intanto Armando deciderà di affrontare Enrico, dopo aver scoperto che intende abbandonare il suo ruolo di magazziniere all’interno del negozio.
Elvira a letto con Salvatore: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 7 ottobre
Salvatore ed Elvira hanno trascorso la loro prima notte insieme.
Per la venere si tratta della sua prima volta e deciderà di confidarsi con l’amica Irene, alla quale però chiederà di mantenere il segreto.
Tuttavia, dopo questo momento di passione vissuto con Salvo, Elvira inizierà ad avere l’impressione che sia cambiato qualcosa nel loro rapporto.
Odile, invece, avrà modo di rivedere per la seconda volta Matteo Portelli, e resterà piacevolmente sorpresa dal ragazzo.
Armando affronta Enrico Brancaccio
Armando parlerà con Enrico, dato che il magazziniere sembrerà essere intenzionato a lasciare il suo posto di lavoro.
Complici i sospetti che Armando ha avuto sul suo conto, Enrico si dirà pronto a interrompere la collaborazione: il capo magazziniere, però, deciderà di intervenire e proverà a convincere Brancaccio a non fare passi falsi e a ripensarci.
Intanto Botteri si preparerà al meglio per l’attesa sfilata congiunta tra Il Paradiso e la Galleria Milano Moda. Lo stilista riuscirà a reperire il bisso, un prezioso tessuto che vorrà impiegare per l’abito di punta della sua collezione Costa Smeralda.
Nel frattempo, la rivale Giulia Furlan riuscirà a terminare il primo prototipo di abito che intende portare in passerella durante la sfilata.
Botteri ha preso il posto di Maria Puglisi
Negli episodi precedenti della soap, Botteri si è ritrovato a rivestire i panni di stilista per la collezione femminile del grande magazzino, nonostante inizialmente fosse stato assunto per occuparsi di quella maschile.
Gianlorenzo ha preso ufficialmente il posto di Maria Puglisi, l’ex stilista del Paradiso che ha scelto di trasferirsi a Parigi e di entrare a far parte dello staff di Defois, che l’ha voluta fortemente nella sua boutique.
Una sfida importante per Botteri, che ha cercato in tutti i modi di non deludere le aspettative di Marcello e Roberto.