Un posto al sole, trame 14 e 15 ottobre: Viola riflette sulla partenza per la Spagna
Viola deve decidere se andare in Spagna con Antonio e Raffaele oppure se rimanere a Napoli con Damiano
Si fanno sempre più al cardiopalma le vicende di Un posto al sole. Nelle puntate del 14 e 15 ottobre, Viola sarà a un bivio: partire con Antonio e Raffaele per la Spagna, destinazione Barcellona, o rimanere a Napoli con il compagno Damiano. Proprio quest’ultimo sarà indaffarato a portare avanti l’operazione per stanare Angelo Torrente e il suo clan. Questa volta il poliziotto avrà una pista da battere: il ristorante a cui è associato. Spazio anche Rossella, che dovrà fare i conti con una delusione d’amore a causa della convivenza di Nunzio con Diana.
Come se non bastasse, la dottoressa Graziani riceverà una proposta dal primario dell’ospedale, qualcosa di interessante per la sua carriera.
Nunzio si trasferisce, Viola deve decidere se partire o no
LA puntata di lunedì 14 ottobre si concentrerà sull’operazione di polizia volta a incastrare il clan Torrente e il suo boss. Damiano e la sua squadra faranno dei grandi passi in avanti, in quanto scopriranno che Angelo è socio occulto di un ristorante.
Mentre il suo compagno avrà la testa impegnata nel lavoro, Viola sarà a un bivio, in quanto dovrà considerare se partire per la Spagna con Antonio e Raffaele, dove ad attenderli ci sono Patrizio e Ornella, oppure se rimanere a Napoli con l’amato.
Spazio anche a Niko, che riceverà una telefonata dalla scuola di Jimmy.
A quanto pare il ragazzino ne combinerà un’altra delle sue, ma questa volta l’avvocato Poggi vorrà affrontare all’istante la questione.
Nunzio prenderà la decisione di convivere con Diana, nonostante la recente parentesi romantica vissuta con Rossella. Mentre lo chef del Vulcano si appresterà a trasferirsi nella casa dell’architetta, Samuel sprofonderà nella crisi perché si sentirà solo.
Rossella delusa da Nunzio e alle prese con una nuova proposta di lavoro
Brutte notizie arriveranno al cospetto di Rossella, che nella puntata di martedì 15 ottobre scoprirà che Nunzio si è trasferito da Diana. A distrarla dalla delusione d’amore sarà una proposta interessante che il primario del San Filippo le farà e che l’aiuterà nella carriera.
Niko e Jimmy avranno un acceso scontro, alla luce del quale l’avvocato cercherà un chiarimento col figlio. Contemporaneamente, per Manuela inizierà il countdown per l’inaugurazione del parco archeologico.
Ipotesi: il nuovo primario seduce Rossella per farle fare carriera
La carriera di Rossella procede abbastanza bene. Pur essendo giovane, la dottoressa occupa già una buona posizione. Presto, però, per lei si aprirà un altro spiraglio che potrebbe aiutarla a fare un ulteriore passo in avanti. Le anticipazioni riportano che il primario dell’ospedale proporrà qualcosa di interessante per la carriera di Rossella. Visti i trascorsi del primario, e le strane carezze ai danni di Rossella, si potrebbe dedurre che per questa all’allettante proposta, la dottoressa Graziani debba dare qualcosa in cambio.
L’ipotesi è che in cambio della carriera, il primario voglia portare a letto la dottoressa Graziani. Non è da escludere che la donna possa rimuginarci sopra prima di prendere una definitiva decisione: denunciare il superiore.