Un posto al sole, anticipazioni al 18 ottobre: Ross turbata da Fusco, Viola in ansia
Spoiler 14-18 ottobre: Rossella Graziani turbata da una carezza del primario Fusco, Viola preoccupata per Damiano
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 dal 14 al 18 ottobre rivelano che Rossella non farà in tempo a riflettere sull’inattesa decisione di Nunzio di andare a vivere da Diana, in quanto dovrà riflettere su una proposta di lavoro e un gesto misterioso di Fusco: il primario finirà per accarezzare la dottoressa Graziani, provocandole una sgradevole sensazione.
Nel frattempo Damiano sarà sempre più vicino ad arrestare Angelo Torrente, ignaro di suscitare una profonda preoccupazione in Viola.
Viola preoccupata, Rossella riceve una proposta di lavoro e una carezza inopportuna
Nunzio preferirà continuare a stare con Diana e quindi lascerà solo Samuel, portandolo a soffrire una crisi di abbandono.
Quando Rossella verrà a sapere che Nunzio si è trasferito da Diana, non avrà tempo per pensarci più di tanto poiché un’altra notizia la distrarrà. Nel dettaglio, la dottoressa Graziani riceverà un’allettante proposta lavorativa, ma dovrà anche fare i conti con un gesto particolare del primario Fusco. Quest’ultimo, infatti, accarezzerà Rossella, lasciandola in preda alla confusione sulla natura di quel gesto molesto.
La polizia e Damiano saranno sempre più vicini a scovare Angelo Torrente, tenendo d’occhio il ristorante di cui il malavitoso ne è socio occulto.
Viola sarà a un bivio: restare a Napoli o partire per la Spagna assieme a Raffaele e al figlio Antonio. Tuttavia, la donna sarà preoccupata e ansiosa per la difficile operazione di cui Damiano si sta occupando.
Costabile viene bloccato da Niko, Manuel cova astio per don Antoine, Guido ha un piano
Contattato dalla scuola, Niko avrà un duro confronto con Jimmy.
Dopodiché l’uomo cercherà di chiarire con il ragazzino, convincendolo a prendere parte all’inaugurazione di Manuela e lui effettivamente farà uno sforzo per far felice la zia che, dopo mille peripezie, riuscirà a far partire il suo parco archeologico. Peccato, però, che l’evento sarà sciupato dall’intervento inatteso dell’ex di Manuela.
Anche se Niko fermerà Costabile, destando gelosia nella fidanzata Valeria.
Intanto Rosa e don Antoine continueranno a frequentarsi, alimentando sempre di più i maliziosi pettegolezzi di quartiere. A farne le spese sarà il piccolo Manuel, il quale finirà per prendere le distanze dal parroco. Notando lo strano comportamento del figlio di Rosa, don Antoine si farà delle domande.
Pur di riuscire a rientrare nelle spese mensili, Guido coinvolgerà Cotugno nel suo stratagemma. Ma la moglie Mariella si renderà ben presto conto di essere stata manipolata dall’ex marito.
Ipotesi future su don Antoine e Rosa
Tra don Antoine e Rosa ormai da qualche tempo c’è sempre più affiatamento, al punto da solleticare i pettegolezzi della gente di quartiere e da destare qualche sospetto anche in Giulia, oltre al malcontento di Manuel.
Prossimamente proseguirà la vicinanza tra la madre di Manuel e il parroco di origini africane. Non è del tutto da escludere che tra i due possa davvero succedere qualcosa di particolarmente intimo, un’eventualità che avrebbe delle conseguenze imprevedibili.