La Serena di Un Posto al Sole ha una figlia bellissima: sono tutti pazzi di lei
L’attrice che veste i panni di Serena in Un Posto al Sole ha una figlia meravigliosa, che le somiglia tantissimo: il web ha perso la testa.
Quest’estate non smette di tenere con il fiato sospeso i fan della soap nostrana più longeva e amata di sempre. Nonostante lo stop estivo, i personaggi di Un Posto al Sole continuano a far parlare di sé in ogni parte del mondo. Il gossip più recente, solo in ordine di tempo, è quello che riguarda l’attrice che interpreta Serena. E c’è da scommettere che non sarà l’ultimo!
La domanda è, quindi, quali altre novità aspettano i fan del suddetto sceneggiato? Le loro serate sono allietate dal diario di Un Posto al Sole, tenuto da Rosa, la quale sta lavorando alla portineria di Palazzo Palladini in sostituzione di Raffaele Giordano. L’uomo si è, infatti, concesso una vacanza dopo i tristi e turbolenti avvenimenti degli ultimi mesi, che l’hanno visto come protagonista suo malgrado.
Ad ogni modo, l’interprete di Serena, Miriam Candurro, ha sorpreso i fan postando una foto che la ritrae assieme alla figlia. Come ben sanno gli ammiratori, nella soap è madre di due bambine avute dal marito Filippo: Irene ed Elisabetta. Ecco, di seguito, l’immagine che ha commosso tutti i suoi ammiratori.
Un Posto al Sole, Miriam Candurro sorprende i fan con una foto insieme alla figlia: sono due gocce d’acqua
Incredibile ma vero. Le protagoniste dello scatto sembrano due sorelle. Si somigliano come due gocce d’acqua, tanto che guardando la figlia dell’attrice a molti fan pare di fare un salto nel passato. Ormai sono passati anni da quando una giovane Miriam Candurro muoveva i primi passi nella soap.
Nata nel 2010, la figlia dell’interprete è bellissima ed è la fotocopia della madre. La donna si è mostrata fiera e orgogliosa della ragazza, avuta dal marito, il legale Mauro Tornincasa. Ed è quasi impossibile distinguerle. Le due sono apparse insieme, sedute su alcuni gradini e immerse in un bel giardino verde.
Per l’attrice il tempo sembra non essere mai passato. Infatti, molte delle sue fan si chiedono quale sia il suo segreto. Classe 1980, Miriam Candurro è una professionista della recitazione di origine napoletana che ha rubato il cuore a milioni di italiani proprio grazie al ruolo di Serena nella soap Un Posto al Sole.
Chissà se anche la figlia, che oggi ha 14 anni e si chiama Vittoria, vorrà seguire le orme della madre. In questo caso, forse per lei si potrebbero aprire le porte di una piccola parte nella serie firmata Rai. Ricordiamo che la suddetta interprete è mamma anche di un figlio, il cui nome è Fabrizio, nato nel 2011.