Il Paradiso, puntata 21/10: Enrico si sfoga con Armando, Portelli torna da Parigi
Enrico è stanco di nascondersi e racconta ad Armando il suo passato e le ragioni che l’hanno spinto a cambiare identità
Prosegue l’appuntamento con la soap di Ra1 Il Paradiso delle Signore, con la nuova puntata che verrà trasmessa lunedì 21 ottobre. Le anticipazioni rivelano che Mario e Roberto inizieranno la loro emozionante convivenza. Intanto, Enrico inizierà a non sopportare la vita in incognito e deciderà di aprirsi con Armando. Il capo magazziniere apprenderà la vera identità del giovane e le ragioni che l’hanno spinto a cambiare vita. Nel frattempo, in atelier continueranno i festeggiamenti per la vittoria della gara Costa Smeralda e Marcello avrà l’occasione di incontrare Umberto.
Quest’ultimo, a differenza degli incontri precedenti, si mostrerà più cortese con il ragazzo. Matteo, invece, farà ritorno da Parigi e correrà a casa Puglisi con una notizia che riguarderà lui e Maria.
Mario e Roberto vanno a convivere
Nel corso della puntata di lunedì 21 ottobre, Mario e Roberto saranno emozionati per il primo giorno di convivenza. Entrambi i ragazzi saranno molto tesi, ma cercheranno di intraprendere al meglio questa nuova avventura. Nel frattempo, Alfredo riceverà una brutta notizia circa il cambio che aveva realizzato qualche mese prima. Il magazziniere sarà molto triste per quanto appreso e Clara deciderà di rimanergli accanto per tirarlo su di morale.
Marcello e Umberto, invece, avranno un nuovo incontro e il commendatore, a differenza delle volte precedenti, si mostrerà inaspettatamente gentile nei confronti di Barbieri.
Intanto, al grande magazzino continueranno i festeggiamenti per la vittoria dell’affare “Costa Smeralda”, che potrebbe contribuire ad attirare maggiori clienti in atelier.
Tancredi conosce la verità sull’affare Hofer
Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore rivelano che Enrico inizierà a essere molto stanco di continuare a nascondersi.
Tuttavia, troverà un momento di tranquillità per rivelare ad Armando alcuni dettagli del suo passato. Il capo magazziniere apprenderà la vera identità del ragazzo e deciderà di stargli vicino in questo periodo per lui molto delicato.
Matteo, intanto, farà rientro da Parigi, dove sarà andato a trovare la sua fidanzata. Il giovane Portelli correrà subito a casa Puglisi per rivelare a Ciro e Concetta una notizia che riguarda lui e Maria.
Umberto, invece, deciderà di confidare a Tancredi tutta la verità in merito alla truffa di Hofer ai danni di Adelaide.
Nelle puntate precedenti
Nel corso delle precedenti puntate della soap, Enrico era arrivato a Milano e, grazie all’aiuto di un suo amico carabiniere, aveva iniziato a lavorare in atelier come magazziniere.
Enrico, però, non è chi dice di essere. Stando a quanto visto, l’uomo aveva bruciato una vecchia carta d’identità dove si era visto il suo vero cognome: l’uomo si chiama Enrico Proietti, ed è un medico.