Il Paradiso delle signore 9, spoiler settimana al 31 ottobre: Mimmo accolto dai Puglisi
Marta sorprende Enrico mentre entra nell’auto dei carabinieri, Mimmo inizia la sua vita a Milano
Marta sorprenderà Enrico mentre entra nell’auto dei carabinieri nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 28 al 31 ottobre. Le anticipazioni rivelano che Brancaccio le confiderà alcuni segreti del suo passato e ci sarà intimità tra i due. Nel frattempo, Mimmo arriverà a Milano ma la sua convivenza con Agata si farà subito complicata. Infine, Marcello scoprirà tutto della truffa Hofer e dopo la confessione di Matteo penserà di denunciare Umberto.
Marta ed Enrico vicini
Sarà una settimana ricca di novità per la famiglia Puglisi che, archiviata la crisi tra Concetta e Ciro, si preparerà ad accogliere Mimmo Burgio a Milano.
Il figlio del compare di Ciro inizierà subito la sua vita da Carabiniere nella grande città, anche se non sarà per niente facile adattarsi alla nuova realtà, così diversa dal paesino in Sicilia in cui viveva. Oltre alle difficoltà lavorative, Mimmo dovrà affrontare anche la convivenza con Agata che si rivelerà sin da subito complicata. Tra la ragazza e il nuovo ospite nasceranno spesso dei conflitti e bisognerà trovare al più presto un compromesso.
Nel frattempo Marta sorprenderà Enrico salire su un’auto dei carabinieri e sarà incredula e curiosa. La donna sarà decisa a saperne di più sulla vita di Brancaccio e non esiterà a fare domande su di lui. L’uomo quindi rivelerà a Marta dei particolari segreti che riguardano la sua vita del passato, ma non le racconterà tutto di sé.
Tra i due si creerà un momento di inaspettata intimità, ma successivamente Marta ed Enrico saranno d’accordo sull’allontanarsi un po’.
Guai in vista per Umberto Guarnieri
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che per Umberto ci saranno grossi guai in vista. Marcello, infatti, sarà di ritorno dalla Germania sconvolto da quanto ha appreso sulla truffa Hofer.
Barbieri sarà pronto ad affrontare Matteo che non potrà fare altro che confessargli tutto sui ricatti di Umberto per distruggerlo. Marcello sarà furioso e deciso a fare pagare a Guarnieri tutte le sue scorrettezze denunciandolo. Silvana, tuttavia, proverà a far ragionare Barbieri invitandolo ad aspettare e non agire impulsivamente.
Marcello parlerà anche con Armando della truffa subita e il consiglio di Ferraris sarà di parlare prima con Adelaide. Quest’ultima si troverà tra due fuochi: da un lato ci sarà la rabbia di Marcello e dall’altra la richiesta di Umberto a far desistere Barbieri dal denunciarlo. L’indecisione di Adelaide porterà inevitabilmente lei e Marcello allo scontro. Guarnieri, intanto, si preparerà a parlare con Marta prima che qualcun altro la informi di avere un padre truffatore.
La crisi a casa Puglisi
Nelle puntate precedenti Ciro e Agata hanno passato dei giorni davvero difficili. Puglisi ha rivelato alla moglie di aver perso tutto quello che avevano a causa di un grosso debito che aveva contratto con degli strozzini.
Ciro ha chiesto perdono a sua moglie per averle mentito e fatto credere per anni di non aver ricevuto il prestito dalla banca a causa di una mancanza da parte del suo compare Buggio. Concetta è andata su tutte le furie con suo marito e non si è detta disposta a perdonarlo. La situazione a casa Puglisi sembrava davvero irrecuperabile, ma l’arrivo di una bella notizia ha riportato in sereno in famiglia. Maria e Matteo, infatti, hanno annunciato il loro matrimonio per la prossima primavera e per Ciro e Agata questa gioia ha segnato un nuovo inizio.