Un posto al sole trame fino all’1/11: Viola ha un crollo emotivo e si riavvicina a Eugenio
Marina torna e chiede a Roberto di iniziare una terapia di coppia, Rossella è in difficoltà con le attenzioni del primario
Viola avrà un crollo emotivo e ci sarà un momento di forte vicinanza con Eugenio: la donna si sentirà di nuovo confusa nelle puntate di Un posto al sole dal 28 ottobre al 1° novembre. Le anticipazioni rivelano inoltre che Roberto dovrà scegliere se rinunciare a Marina o intraprendere una terapia di coppia con lei. Non mancheranno i problemi per Rossella, che subirà una sottile guerra psicologica dal primario, mentre Rosa parlerà con don Antoine dei pettegolezzi sul loro conto.
Marina metterà Roberto di fronte a un bivio
Saranno rimessi in discussione diversi rapporti nell’ultima settimana di Un posto al sole, a partire dal ritorno di Marina.
Roberto sarà felice di rivedere sua moglie e Alice, ma presto la signora Giordano metterà Ferri di fronte a un bivio. Roberto dovrà accettare una terapia di coppia se vuole recuperare il rapporto con Marina. La tensione si sentirà anche al lavoro, perché in radio gli scontri tra Filippo e suo padre non accenneranno a diminuire. Supportato da Serena, Filippo saprà come rispondere agli attacchi di Roberto che si troverà in difficoltà.
Nel frattempo, Rosa soffrirà molto per i pettegolezzi delle donne del quartiere che presumono una relazione tra lei e don Antoine. Presa dallo sconforto, la donna si confiderà con il parroco che deciderà di prendere in mano la situazione. Guido, invece, si renderà conto che trovare una casa a Napoli per il suo budget è molto difficile e rivaluterà i lati positivi della convivenza con Cotugno.
Samuel e Manuela molto vicini
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano importanti novità per Viola che attraverserà un momento molto difficile. La donna avrà un crollo emotivo per le ultime vicende lavorative che hanno messo in pericolo Damiano e troverà una spalla inaspettata. Viola si confiderà con Eugenio che le farà una rivelazione che la stupirà e la farà riflettere.
La donna rischierà di vedere nuovamente vacillare le sue certezze in amore e sarà portata a un riavvicinamento con il suo ex marito.
Nel frattempo Rossella sarà nel mirino del primario che con le sue attenzioni la metterà in seria difficoltà. La ragazza eviterà il suo superiore che risponderà per le rime con una sottile guerra psicologica.
Presa da questi problemi, Rossella trascurerà Diana e Nunzio si sentirà deluso da questo comportamento, ignaro di quello che la ragazza sta vivendo. Infine ci sarà anche un avvicinamento inaspettato tra Samuel e Manuela. Nunzio non potrà fare a meno di notare questa nuova amicizia e sarà preoccupato per il suo amico.
La proposta di lavoro di Rossella
Nelle puntate precedenti, Rossella ha ricevuto un’importante proposta di lavoro da parte del nuovo primario. Quest’ultimo ha elogiato le capacità della giovane dottoressa promettendole una pubblicazione su una rivista specializzata.
Il lavoro alla ricerca non ha spaventato Rossella che è stata entusiasta del nuovo incarico, ma l’atteggiamento del primario l’ha turbata. L’uomo, infatti, non ha esitato a fare una carezza a Rossella che si è subito sentita in imbarazzo e ha intuito che forse la proposta di lavoro aveva un secondo fine.