Il Paradiso delle signore, trama 25/10: Armando vede Portelli e Umberto e avverte Marcello
Armando vede Matteo Portelli e Umberto Guarnieri impegnati in una conversazione: trovando la cosa alquanto strana, corre ad avvertire Marcello
La puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa venerdì 25 ottobre alle 16 su Rai 1 preannuncia guai in vista per Portelli. Armando, infatti, noterà una conversazione alquanto sospetta tra Matteo e Umberto Guarnieri. Ferraris, quindi, correrà ad avvisare Marcello. Nel frattempo, Irene Cipriani cercherà di fare luce sui reali sentimenti che prova per il suo ex Alfredo, mentre Jerome sarà pronto a corteggiare Clara. Spazio anche alle vicende del negozio di moda, che accoglierà la principessa Soraya.
Armando Ferraris vede Matteo Portelli con Umberto Guarnieri
Armando Ferraris giocherà un ruolo chiave nel portare alla luce l’identità della spia de Il Paradiso delle Signore. Il magazziniere, infatti, noterà Matteo Portelli intento a conversare in modo sospetto con Umberto Guarnieri. Trovando alquanto strano l’incontro tra i due, Armando correrà ad avvisare Marcello Barbieri di quanto visto. Il direttore, recentemente informato da Gianlorenzo Botteri della possibilità che nel suo negozio si aggiri una spia, non vorrà credere che sia proprio suo fratello Matteo a tramare alle sue spalle. Nonostante la sua reticenza e incredulità, Marcello non ignorerà le informazioni ricevute da Armando e vorrà approfondire la questione.
Alfredo scopre che Jerome vuole corteggiare Clara
Nel frattempo, Irene Cipriani, rimasta sola dopo la fine della sua storia d’amore con Alfredo, rifletterà sui suoi reali sentimenti per il suo ex fidanzato, che recentemente le ha detto chiaramente di non voler essere suo amico visti i loro trascorsi. La capo commessa de Il Paradiso delle Signore dovrà capire se è ancora innamorata di Alfredo.
Intanto, Perico sarà sconvolto quando scoprirà che l’allenatore francese Jerome è pronto a corteggiare Clara Boscolo. Al negozio di moda, invece, si concretizzerà l’idea delle Veneri di ospitare Soraya. La principessa dell’Iran arriverà nel magazzino dove inizieranno i festeggiamenti. Marta, invece, reduce da una crisi allergica e da un ricovero in ospedale, scoprirà chi le ha salvato la vita quando è svenuta improvvisamente di fronte alla bancarella di un rigattiere.
Guarnieri verrà a sapere che è stato proprio Enrico Brancaccio a prestare il primo soccorso.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Marta è svenuta a causa di un’allergia
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Odile ha ricevuto una confezione di datteri ricoperti di cioccolato da una sua cara amica. La figlia di Adelaide, quindi, ne ha offerto uno a Marta, che poco dopo è svenuta improvvisamente per strada. Solo il tempestivo intervento di Enrico Brancaccio ha scongiurato il peggio. La giovane Guarnieri, intanto, è stata ricoverata in ospedale, dove i medici hanno scoperto che la causa del malore era un’allergia ai datteri.