Upas, anticipazioni 4-8 novembre: Fusco spietato e mette Rossella nei guai, Filippo deluso
Il primario accuserà Rossella di avergli mosso insinuazioni gravi
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole nella settimana che va dal 4 all’8 novembre 2024 rivelano che il primario Fusco si mostrerà spietato nei confronti di Rossella, tanto da metterla nei guai sul posto di lavoro. Il medico, infatti, accuserà la dottoressa Graziani di aver mosso delle insinuazioni gravi e deleterie, tanto da causarle una grave crisi emotiva.
Intanto Filippo continuerà a essere deluso dal comportamento del padre Roberto Ferri che, nella gestione della radio, non si farà problemi a scavalcarlo, ignorando il suo ruolo.
Fusco spietato e mette Rossella nei guai: anticipazioni Un posto al sole 4-8 novembre
Tra Rossella e Fusco si arriverà a un durissimo scontro: il primario accuserà la dottoressa di aver fatto volgari e infondate insinuazioni sul suo operato, che ritiene gravissime.
Un duro colpo per Rossella, la quale si ritroverà a fare i conti con la spietatezza del nuovo primario, che sembra essere disposto a renderle la vita impossibile da quando non gradito alcuni atteggiamenti della ragazza, intenzionata a evitare ogni tipo di situazione scomoda e imbarazzante con lui.
Rossella affronterà così un momento molto delicato e dopo questo scontro col primario avrà un crollo emotivo che la porterà a sfogarsi con il suo ex Nunzio, pronto a darle il supporto necessario.
Filippo deluso da suo padre Roberto
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole nella settimana 4-8 novembre, inoltre, rivelano che Alice resterò intrigata dal mondo della radio e Roberto si dirà disposto a farle fare uno stage presso Radio Golfo 99.
Ancora una volta, però, Ferri finirà per deludere suo figlio Filippo, dato che lo scavalcherà senza alcun tipo di rispetto dando la possibilità ad Alice di mettersi in gioco senza neppure consultarlo e metterlo al corrente della sua decisione.
Intanto Rosa continuerà a essere preoccupata per il clima di odio creato in quartiere da Luisa, la quale riuscirà a far screditare Don Antoine e a gettare fango sull’operato del Centro Ascolto, coordinato con grande amore e dedizione da Giulia.
Filippo aveva ammesso di essere preoccupato per il suo futuro lavorativo
Nelle puntate precedenti Filippo aveva già fatto presente alla sua compagna Serena di essere amareggiato dal comportamento del padre che, nonostante le sue richieste, continuava a mettere becco nelle questioni della radio che non gli competevano.
Filippo aveva così ammesso di essere preoccupato per il suo futuro professionale, tanto da temere che questa vicenda della radio potesse iniziare a renderlo infelice e insoddisfatto dal punto di vista lavorativo.