Uncategorized

Il Paradiso, episodi dall’11 al 15 novembre: Matteo ritorna da Parigi, Marta in difficoltà

In foto Marta e Matteo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1
In foto Marta e Matteo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Matteo rientra a casa dopo aver affrontato Maria, mentre Marta dovrà fare una scelta lavorativa importante

Le trame dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 9 in programma dall’11 al 15 novembre 2024, rivelano che si assisterà al ritorno in città di Matteo Portelli dopo che è stato a Parigi per parlare con la sua amata Maria della truffa Hofer.

Intanto, Marta si ritroverà in difficoltà, dato che dovrà fare i conti con due nuove proposte lavorative che le arriveranno dopo aver dato le dimissioni dalla Galleria Milano Moda.

Per Clara, invece, arriverà il momento di riabbracciare Jerome, il suo allenatore francese che arriverà a Milano per qualche giorno.

 

Matteo ritorna da Parigi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11-15 novembre

Matteo deciderà di andare a Parigi per affrontare la sua fidanzata Maria e metterla al corrente della verità dei fatti sulla truffa Hofer.

Il contabile sentirà il bisogno di essere sincero con la sua fidanzata e spiegarle così quali sono state le sue colpe in questa torbida vicenda ai danni di Marcello, nella quale si è ritrovato a collaborare in gran segreto con il perfido Umberto.

Rientrato a casa, Matteo sentirà il bisogno di sfogarsi proprio con suo fratello Marcello, al quale svelerà quale è stata la reazione della fidanzata dopo aver appreso del suo coinvolgimento in questa brutta vicenda.

Come avrà reagito Maria?

Al momento le trame della soap non forniscono ulteriori dettagli in merito, ma non si esclude che possa non aver gradito il comportamento del suo promesso sposo.

Marta in difficoltà, arriva Jerome a Milano

Marta deciderà di andare via dalla Galleria Milano Moda: le anticipazioni degli episodi de Il Paradiso delle signore previsti fino al 15 novembre rivelano che la donna non vorrà più portare avanti la collaborazione con suo padre Umberto e ne prenderà definitivamente le distanze.

 

Marta si metterà alla ricerca di un nuovo lavoro e si ritroverà ben presto in difficoltà, dato che le arriveranno due proposte e sarà chiamata ad una scelta.

Intanto, Clara farà i conti con l’arrivo del suo allenatore francese in città: la presenza di Jerome attirerà l’attenzione delle veneri, tutte curiose di vederlo dal vivo dopo i racconti della ciclista.

 

Clara aveva raccontato del suo feeling con Jerome

Negli episodi precedenti della soap, Clara aveva raccontato del feeling nato in Francia con Jerome, svelando alle amiche che tra di loro c’era stato anche del tenero.

Il rapporto tra i due aveva attirato anche l’attenzione di Alfredo che, quasi preoccupato da quanto fosse accaduto, aveva fatto delle domande alla venere per cercare di capire di più sul suo legame affettivo con l’allenatore francese.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!