Upas, trame novembre: Fusco contro Rossella: ‘Le tue accuse sono volgari ed infondate’
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella reagirà alle molestie del primario ma quest’ultimo si infurierà e accuserà la ragazza
Nelle recenti puntate di Un posto al sole, Fusco ha continuato a tormentare Rossella, ma ha sempre evitato di oltrepassare certi limiti, sia nei gesti che nelle parole. Le sue azioni restano ambigue, con un’intenzione chiara, ma mai esplicitamente compromettente.
Un elemento chiave è che il primario si assicura di non avere comportamenti sconvenienti davanti a testimoni o in presenza di altri membri dello staff. Così, in caso di accusa, sarebbe solo la parola di Rossella contro la sua, un dettaglio che renderà la situazione ancora più complessa nelle prossime puntate in onda dal 4 all’8 novembre.
Rossella lascia l’ambulanza
Fusco cambierà atteggiamento nei confronti di Rossella e inizierà a criticare il suo operato. In particolare, le chiederà di riscrivere un testo che gli aveva già presentato, mettendo in discussione la qualità del suo lavoro. Abituata a ricevere solo complimenti dal primario, Rossella rimarrà spiazzata e inizierà a dubitare delle proprie capacità.
Deciderà allora di lasciare il lavoro in ambulanza, a cui è molto legata, per concentrarsi esclusivamente sul lavoro in corsia e contribuire meglio al progetto con Fusco. Questa scelta, però, si rivelerà un errore.
Fusco si infuria
Il primario riuscirà a destabilizzare Rossella al punto da farle dubitare che le molestie fossero solo frutto della sua immaginazione.
In ogni caso, la giovane dottoressa deciderà di lasciare il lavoro in ambulanza e, quando comunicherà la sua scelta a Fusco, lui si mostrerà entusiasta del “gesto maturo” e la inviterà a dedicarsi immediatamente alla loro pubblicazione.
Fusco la inviterà poi nel suo ufficio, lasciando Rossella perplessa e inquieta. Nonostante il disagio, accetterà.
Rimasti soli, i suoi timori si confermeranno: il primario abbandonerà ogni formalità e inizierà a parlare con ambiguità, avvicinandosi e sfiorandola in modo insinuante. Questa volta, però, Rossella reagirà, ordinandogli di smetterla e dichiarando apertamente il proprio disagio. Fusco, abile a ribaltare la situazione, respingerà ogni accusa e, anzi, accuserà Rossella di calunnia, tacciandola di infamanti e volgari insinuazioni.
Rossella si sfoga con Nunzio
Subito dopo lo scontro, Rossella uscirà dalla stanza del primario ed incrocerà Riccardo, a cui però, probabilmente non dirà nulla.
In seguito però, incontrerà Nunzio, e qui le cose prenderanno una piega diversa. Rossella crollerà e si sfogherà con il ragazzo il che avrà conseguenze inaspettate. Le anticipazioni parlano di un momento di forte intimità tra i due. Inoltre secondo alcuni rumor questo porterà alla fine del rapporto tra Diana e Cammarota.