Upas, anticipazioni 11 novembre: Michele scopre le malefatte di Fusco contro sua figlia
Michele e Silvia scoprono le molestie di Fusco su Rossella: i genitori della dottoressa hanno posizioni opposte sull’accaduto
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 11 novembre alle 20:50 su Rai 3 annunciano diversi turbamenti a casa di Michele e Silvia. I genitori di Rossella scopriranno infatti le malefatte di Daniele Fusco ai danni della figlia il tutto mentre Nunzio vorrà parlare con Diana dopo essersi ritrovato in sintonia con Rossella.
Spazio anche a Giulia che vorrà combattere i pregiudizi contro gli immigrati.
Michele e Silvia reagiscono in modo diverso a quanto accaduto a Rossella con Fusco
Michele e Silvia scopriranno quanto accaduto all’ospedale San Filippo di Napoli con le vicende extralavoro di Rossella che saranno oggetto di discussione per il giornalista e la proprietaria del Caffè Vulcano.
Non è ancora trapelato dalle anticipazioni se le molestie di Daniele Fusco nei confronti della dottoressa Graziani verranno rese note a Michele e Silvia direttamente dalla figlia o se qualcun altro li metterà al corrente, fatto sta che i genitori di Rossella reagiranno in maniera diversa con posizioni opposte (al momento ignote).
La dottoressa nel frattempo si ravvicinerà a Nunzio.
Nunzio vuole parlare con Diana dopo il riavvicinamento con Rossella
Data la ritrovata sintonia con Rossella, Nunzio sarà intenzionato a parlare con la sua fidanzata Diana Della Valle ma le cose per Cammarota prenderanno una piega diversa e non andranno come sperato.
Nel centro storico di Napoli, intanto, Giulia vorrà combattere i pregiudizi contro gli immigrati, con la signora Poggi che vorrà fare riavvicinare gli abitanti del quartiere al centro ascolto.
Giulia, quindi, chiederà l’aiuto di don Antoine per riuscire a portare avanti la sua battaglia. Sarà Rosa Picariello ad avere un’idea vincente per aiutare la signora Poggi a raggiungere il suo scopo.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Eugenio ha confessato a Viola di amarla ancora
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Viola ha organizzato una festa di Halloween per suo figlio Antonio e i suoi amici.
Damiano, intanto, si è presentato a Palazzo Palladini, spiegando alla sua fidanzata di non poter essere presente a causa di impegni lavorativi. Eugenio, invece, ha gradito l’invito e si è accorto subito che qualcosa turbava la sua ex moglie. Nicotera, vedendo Viola turbata, le ha chiesto dei chiarimenti e, in un momento di sconforto, la ragazza ha avuto un crollo emotivo di fronte al suo ex marito. Eugenio ha così consolato Viola e, inaspettatamente, le ha rivelato di non averla dimenticata e, anzi, di essere ancora innamorato di lei.