Upas, anticipazioni al 15 novembre: Gennaro minaccia Giulia, Costabile è in pericolo
Giulia vede Gennaro inveire contro un mendicante e tentando di calmarlo viene minacciata: Costabile ha tanti debiti e finisce contro gente pericolosa
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 11 a venerdì 15 novembre alle 20:50 su Rai 3 rivelano pericoli in vista per alcuni dei protagonisti della soap.
Gennaro minaccerà Giulia, il tutto mentre Costabile finirà in un brutto giro mettendosi anche contro gente pericolosa.
Nel frattempo, all’ospedale San Filippo di Napoli Daniele Fusco metterà sempre sotto pressione Rossella con le sue molestie.
Spazio anche alle vicende di Marina, che non vedrà di buon occhio la condotta troppo leggera di Alice.
Giulia prova a calmare Gennaro, ma lui la minaccia
Giulia sarà in difficoltà a causa dell’andamento del suo centro di ascolto. Gli abitanti del quartiere non vorranno partecipare alle iniziative per favorire l’integrazione degli immigrati, non vogliono mischiarsi e ne ignoreranno la presenza.
Come se non bastasse, Luca non verrà visto di buon occhio a causa della sua malattia e questo lo farà deprimere.
Sarà in questo sfondo che Giulia si troverà ad un certo punto nei vicoletti del capoluogo campano in compagnia di Ornella quando vedrà Gennaro inveire contro un mendicante africano: interverrà per calmarlo ma senza successo.
Giulia verrà quindi minacciata da Gennaro, che le dirà di farsi gli affari suoi.
Costabile si mette contro gente pericolosa
Nel frattempo, Costabile passerà dei brutti momenti. Il figlio di Espedito si troverà schiacciato dai debiti contratti in precedenza con personaggi loschi e, successivamente, anche con Manuela.
Il giovane Altieri, infatti, ha rubato dei soldi della sua ex fidanzata e dopo aver ricevuto la lettera dall’avvocato Poggi dovrà restituire la somma di denaro sottratta a Manuela.
Costabile finirà allora in un brutto giro, mettendosi contro gente pericolosa.
Rossella, invece, inizierà ad avere seri problemi all’ospedale San Filippo di Napoli, dove il primario Daniele Fusco la metterà sotto pressione continuando a farle delle velate avances.
Spazio anche alle vicende di Marina, che guarderà con sospetto al comportamento di Alice, ritenendo che viva con troppa leggerezza: sua nipote però riuscirà a stupirla.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Costabile ha ricevuto la lettera dell’avvocato
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Costabile ha rubato dei soldi a Manuela.
La gemella Cirillo, inizialmente, non ha voluto denunciare il suo ex fidanzato per il furto, ma poi ha cambiato idea facendogli scrivere una lettera dall’avvocato Poggi.
Costabile, quindi, una volta ricevuta la richiesta di restituzione del denaro, si è presentato all’inaugurazione del parco archeologico infuriandosi con Manuela stessa.
Spazio anche a Rossella, sempre alle prese con le attenzioni morbose del primario Daniele Fusco: per cercare di arginare le cose Rossella ha allora deciso di iniziare ad allontanarsi facendo in realtà infuriare ancora di