Un posto al sole, trame dall’11 al 15/11: Giulia minacciata, Costabile rovinato dai debiti
Giulia subisce minacce da Gennaro, mentre Costabile si rivolge a persone pericolose per i suoi debiti
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dall’11 al 15 novembre su Rai 3, rivelano che Giulia continuerà a vivere un momento difficile a causa delle incomprensioni legate al suo Centro Ascolto.
Cercherà di frenare il clima di odio sul tema dell’integrazione, ma dovrà affrontare pesanti minacce da parte di Gennaro, che comincerà a inveire contro un medicante seduto davanti al suo negozio. Nel frattempo, Costabile sarà nei guai per i debiti e finirà per entrare in contatto con persone pericolose.
Gennaro minaccia Giulia: anticipazioni Un posto al sole 11-15 novembre
Giulia vivrà un momento difficile della sua vita. Il suo Centro Ascolto non viene frequentato dalle persone del quartiere, perché non vogliono mischiarsi con gli immigrati.
In cerca di una soluzione, Giulia vorrà coinvolgere Don Antoine: organizzare dei dibattiti sul tema potrebbe essere d’aiuto al quartiere. Rosa, invece, proporrà di organizzare una festa con cibo e bevande.
Giulia sembrerà apprezzare l’idea e sarà fin troppo ottimista, senza capire che la situazione sta precipitando: andando al centro in compagnia di Ornella, assisterà a una scena per lei inammissibile.
Gennaro inveirà contro un medicante di origini africane, seduto davanti al suo negozio: a suo dire, fa scappare la clientela.
Giulia proverà a placarlo e a difendere l’immigrato, ma Gennaro, con tono minaccioso, la inviterà a tornare nel suo “quartiere signorile” e a non intromettersi in questa vicenda che non la riguarda.
Costabile rovinato dai debiti
Costabile verrà schiacciato dai debiti che ha accumulato nel corso dell’ultimo periodo, tanto che sarà costretto ad avvicinarsi a delle persone pericolose.
Fusco, invece, continuerà a mettere sotto pressione Rossella e lentamente la relegherà a una posizione sempre più marginale all’interno dell’ospedale.
Guido, invece, non vorrà far capire a Claudia che ha intrapreso una convivenza forzata con a Cotugno e Alfredo, ma non tutto andrà secondo i piani sperati.
Guido in difficoltà dopo la separazione
Negli episodi precedenti della soap, è stato Guido a decidere di chiudere la sua relazione con Mariella, tutto per uscire allo scoperto con Claudia.
Il vigile urbano, però, ha dovuto fare i conti con una serie di problemi economici, che non gli hanno permesso di avere una casa tutta sua, tanto da trovarsi costretto ad accettare la proposta dei suoi amici, pur di avere un tetto sulla testa ed evitare di pagare l’affitto.