Il Paradiso, puntate al 22/11: Clara liquida Alfredo, Odile mette nei guai Tancredi
Clara deciderà di trascorrere del tempo con Jerome mentre Odile scoprirà il piano vendicativo di Tancredi contro il Paradiso delle signore
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 18 al 22 novembre rivelano che Clara si ritroverà a liquidare Alfredo dopo avergli promesso che lo avrebbe accompagnato ad un importante incontro di lavoro.
La venere cambierà idea all’ultimo momento per trascorrere del tempo assieme a Jerome, l’affascinante allenatore francese che sembra aver fatto breccia nel suo cuore.
Intanto Odile scoprirà che Tancredi sta architettando un piano vendicativo segreto nei confronti di Marcello e del Paradiso: per tale motivo la figlia di Adelaide deciderà di mettere al corrente Umberto, finendo così per mettere nei guai l’altro socio.
Clara liquida Alfredo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 18-22 novembre
Clara si ritroverà divisa tra Alfredo e Jerome: i due ragazzi sono entrambi interessati alla venere che, a sua volta, si ritroverà a dover capire da quale parte andare, dato che entrambi sembrano aver fatto breccia nel suo cuore.
Alfredo chiederà a Clara di accompagnarlo ad un importante incontro di lavoro legato sempre al fatidico cambio che ha brevettato e la ragazza gli darà la sua parola.
All’ultimo momento, però, si verificherà un imprevisto: Clara deciderà di venire meno all’impegno preso con il magazziniere e finirà per liquidarlo.
Il motivo? Clara deciderà di trascorrere del tempo con Jerome e il feeling tra i due crescerà sempre più al punto da ritrovarsi a vivere un momento speciale.
Odile mette nei guai Tancredi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 fino al 22 novembre, inoltre, rivelano che Tancredi si dirà pronto a mettere nei guai Marcello e il team del suo negozio, dopo aver saputo che Marta ha accettato di entrare a far parte della loro squadra.
Lo scopo di Tancredi sarà quello di mettere a punto un piano vendicativo segreto nei confronti di Marcello e Roberto, servendosi dell’aiuto di Giulia Furlan.
Il progetto, però, verrà intercettato in tempo da Odile, che scoperto cosa stanno organizzando ai danni del grande magazzino milanese deciderà di intervenire, mettendo al corrente Umberto.
In questo modo la figlia di Adelaide metterà nei guai Tancredi, costringendolo a prendersi le sue responsabilità con il socio Guarnieri.
Marta aveva chiuso con suo padre
Negli episodi precedenti della soap Marta aveva scoperto tutta la verità sulla truffa Hofer architettata dal padre Umberto e non l’aveva presa affatto bene.
La donna si disse pronta a chiudere i rapporti con suo padre fermamente intenzionata ad escluderlo definitivamente dalla sua vita.
Il motivo? Marta non era disposta a perdonarlo per il male che aveva fatto a Marcello e a Matteo, sfruttando la malattia della madre per soggiogarlo al proprio volere.