Upas, anticipazioni al 15 novembre: Diana vulnerabile, il primario fa mobbing su Rossella
Nunzio cercherà di essere sincero con Diana, ma non se la sentirà di dare una tale delusione alla donna. Nel frattempo Fusco farà mobbing su Rossella
A nove mesi dalla celebre fuga dall’altare di Rossella, è avvenuto l’evento che molti fan di Un posto al sole attendevano fin da quel giorno. Nella puntata di stasera, Rossella e Nunzio sono stati travolti dalla passione e, ovviamente, nulla sarà più come prima.
Le anticipazioni rivelano che Cammarota deciderà di confessare subito tutta la verità a Diana, ma, considerando le condizioni della donna, non ne avrà il coraggio. Nel frattempo, Rossella confiderà ai genitori delle molestie che sta subendo da Fusco.
Rossella chiede aiuto a Silvia e Michele
Dopo il momento di passione con Rossella, Nunzio proverà a lasciare Diana ma non troverà il coraggio di dirle quello che è successo. Nel frattempo Rossella si deciderà finalmente a confidare ai genitori le molestie subite dal primario. I due però le daranno pareri piuttosto discordanti in merito alla strategia da attuare.
Quanto a Fusco userà tutto il suo potere e la sua influenza per vendicarsi, relegando Rossella a compiti sempre più marginali e umilianti, attuando un vero e proprio mobbing.
Diana lascia Un posto al sole, Nunzio e Rossella nuova coppia
Dopo aver descritto le anticipazioni ufficiali, è opportuno fare un quadro di ciò che dovrebbe accadere.
Secondo rumor molto affidabili, Diana si renderà conto delle difficoltà di Nunzio e gli faciliterà la situazione, allontanandosi e sparendo dalla sua vita e, a quanto pare, anche da Un posto al sole. In effetti, il suo ciclo narrativo sembra ormai giunto alla conclusione, e per il momento è verosimile che si tratti di un addio.
Per quanto riguarda Nunzio e Rossella, i fan della coppia potranno finalmente vederli insieme. Ai tempi della fuga di Rossella, molti si aspettavano che lei scappasse con Nunzio; ciò non avvenne, ma ora i tempi potrebbero essere maturi per vederli formare una coppia stabile. Con la partenza di Diana e con Riccardo che sembra aver voltato pagina, nulla sembra più frapporsi tra loro, anche se resta l’ombra di Fusco.
Viene da chiedersi, infatti, come potrebbe comportarsi Nunzio nei confronti del primario, data la sua fama di persona impulsiva.
Il resto delle trame dall’11 al 15 novembre: Guido si vergogna, Marina non si fida di Alice
Guido proverà a nascondere a Claudia che vive con Cotugno e Alfredo, ma non tutto andrà come previsto.
Marina non vedrà di buon occhio la condotta troppo leggera di Alice, mentre la ragazza si avvicinerà sempre più a Vinicio.
Ferri stringerà un accordo con Gennaro Gagliotti, ma verrà svelato che è stato quest’ultimo a rovinare Costabile.
Giulia organizzerà una festa per sensibilizzare il quartiere sul tema dei migranti, mentre Rosa inizierà la scuola serale.
Clara confiderà ad Alberto la sua intenzione di lasciare Napoli per sempre.