Un posto al sole, ipotesi puntate settembre: Marina decide di allontanarsi da Ferri
Non si esclude che Marina possa decidere di fare un passo indietro e prendere le distanze da Roberto
Nelle puntate di Un posto al sole previste a partire da settembre su Rai 3 non si esclude che Marina Giordano possa decidere di prendere le distanze dal marito Roberto Ferri.
Dopo che lui ha scelto di continuare a mettere alle strette Ida, per cercare di portarle via il suo bambino, la dark lady potrebbe stancarsi di questa situazione, al punto da decidere di fare un passo indietro e impartire una dura lezione al ricco e spietato imprenditore.
La vendetta di Roberto contro Ida
Nel finale della scorsa stagione, Roberto ha scelto di rivolgersi a Magda, zia di Ida, per ottenere una testimonianza importante che potesse permettergli di mettere alle strette la donna e in tal modo evitare di farle ottenere l’affido del piccolo Tommaso.
Magda aveva dato la sua piena disponibilità presentandosi a Napoli, salvo poi decidere di fare un passo indietro e non agire più contro la nipote.
La reazione di Ferri non è stata delle migliori anche se, nel trovarsi di fronte alla donna, si è reso conto di provare una sorta di attrazione nei suoi confronti, che potrebbe rivelarsi pericolosa nel corso dei prossimi episodi.
Marina decide di allontanarsi da Roberto Ferri: ipotesi trame Un posto al sole
Non si esclude che tale comportamento di Roberto possa scatenare la furia della sua compagna Marina.
Già in passato la signora Giordano aveva ammesso di essere stufa della vendetta di Ferri nei confronti di Ida, tanto da chiedergli di fare un passo indietro e smetterla di farle la guerra.
Ferri aveva lasciato credere alla moglie di essere disposto a lasciare in pace Ida e suo figlio Tommaso, ma in realtà la stava soltanto prendendo in giro.
Il piano di Roberto di provare a portar via il piccolo Tommaso a Ida potrebbe non piacere affatto a Marina, tanto da spingerla a fare un passo indietro.
La signora Giordano potrebbe rischiare di allontanarsi da Ferri per metterlo alla prova, facendogli capire che in questo modo starebbe rischiando di perderla per sempre.
L’album dei ricordi della soap crolla negli ascolti
In attesa dei nuovi episodi, anche nella settimana che va dal 19 al 23 agosto è previsto l’album dei ricordi della soap, con il meglio dell’ultima stagione trasmessa su Rai 3.
Un appuntamento che dal punto di vista auditel sta registrando una media di circa 600.000 spettatori a serata, pari a uno share che oscilla tra il 4 e il 5%.
Numeri ben lontani da quelli registrati dalla soap in prima visione, dove arriva a toccare la soglia di 1,8 milioni di spettatori.