Il Paradiso delle signore, puntata 20 novembre: Concetta vuole incontrare sua figlia Maria
Dopo aver parlato con Silvana, Concetta intenderà affrontare sua figlia a Parigi per parlare di Matteo
Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma il 20 novembre su Rai 1 rivelano che Concetta si dirà pronta a rivedere al più presto sua figlia Maria: il motivo? Vuole parlarle di quanto è accaduto con il suo fidanzato Matteo Portelli.
Intanto Salvatore si mostrerà preoccupato per l’atteggiamento sfuggente della sua fidanzata Elvira, ignaro del fatto che la ragazza stia passando un momento complicato temendo di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Adelaide, invece, riceverà una lettera anonima legata a Mario Oradei e deciderà di parlarne con il diretto interessato.
Concetta vuole incontrare Maria: anticipazioni Il Paradiso delle signore 20 novembre
Tra Concetta e Silvana ci sarà un confronto da “mamma a mamma” dopo che i Puglisi hanno scoperto tutta la verità sulla colpevolezza di Matteo in merito alla truffa Hofer.
Ciro in particolar modo non la prenderà bene e non sarà disposto a concedere il suo perdono al contabile che ha ingannato non solo sua figlia ma anche tutti loro.
Silvana si mostrerà disperata e chiederà a Concetta di non colpevolizzare suo figlio, precisando che ha fatto tutto questo solo per amore visto che sottostando al ricatto di Umberto le ha permesso di farsi operare.
Le parole di Silvana colpiranno profondamente l’animo di Concetta, al punto che la donna si dirà pronta a partire per Parigi al più presto: vuole rivedere sua figlia Maria e parlarle di quanto è accaduto.
Salvo preoccupato, Adelaide affronta Mario
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 novembre, inoltre, rivelano che Salvatore si mostrerà preoccupato per l’atteggiamento freddo di Elvira, al punto da credere che il loro rapporto sia già in una fase di crisi.
In realtà non sa che la venere è agitata perché, dopo i malori che l’hanno colpita, teme seriamente di poter essere incinta del loro primo bambino.
Adelaide, invece, si ritroverà a fare i conti con una lettera anonima che contiene parole infamanti nei confronti di Mario. La contessa deciderà di parlarne subito con il diretto interessato.
Mario e Roberto si erano lasciati andare ad effusioni in pubblico
Negli episodi precedenti della soap Mario e Roberto si sono lasciati andare ad un momento di intimità in pubblico, in piena notte, credendo di non essere visti da nessuno.
In quel momento, però, qualcuno li ha visti comprendendo che tra i due ci fosse una relazione sentimentale.
Un vero e proprio rischio che i due giovani hanno corso dato che, nell’Italia degli anni ’60, l’omosessualità era considerata un reato punibile col carcere.