Upas, episodi fino al 22/11: Eugenio rivela a Lucia di amare ancora l’ex moglie
Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 18 al 22 novembre Michele proporrà a Rossella di partire per fare un’esperienza lavorativa all’estero
Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 novembre annunciano che Eugenio farà chiarezza nei suoi sentimenti, confessando a Lucia di essere ancora innamorato dell’ex moglie, Viola.
Intanto Michele per cercare di far superare a Rossella il difficile momento che vissuto a causa del primario le proporrà di partire per fare un’esperienza lavorativa all’estero.
Gennaro Gagliotti si rivela un criminale
Roberto imporra a Filippo di lasciare spazio alle pubblicità di Gagliotti in radio. Ma le imprese si riveleranno agganciate con la criminalità.
Intanto proprio Gennaro ricatterà Costabile, che sarà disposto a tutto pur di restituire il denaro sottratto a Manuela.
Nel frattempo, Vinicio continuerà a corteggiare Alice, la quale confesserà alla nonna Marina di provare interesse per un ragazzo dopo la brutta vicenda con Nunzio.
Alberto verrà a sapere che Clara non ha intenzione di tornare a Napoli con il figlio Federico e così l’avvocato chiederà un appoggio a Luca.
Nel frattempo, Mariella scoprirà il motivo per cui Castrese non vuole rivelare di essere omosessuale, mentre Costabile sarà sempre più nel mirino di Gennaro che si rivelerà un pericoloso criminale. Michele comincerà a capire che le imprese Gagliotto sono legate alla criminalità e Marina non potrà che essere preoccupata per la crescente sintonia tra Alice e Vinicio.
Alberto sarà disperato all’idea di allontanarsi da Federico e intanto Guido avrà nuovi problemi con Claudia. Quest’ultima, rivelando la propria natura egoista, metterà in crisi Del Bue che non saprà come destreggiarsi tra gli impegni con il figlio Lollo e la sua vita sentimentale.
Michele spinge Rossella a partire
Mentre Castrese dovrà fare i conti con il fratello che lo ricatterà, Eugenio deciderà di parlare apertamente con Lucia.
In vista delle feste natalizie e dell’organizzazione con Viola, Antonio ed il suo nuovo compagno, Eugenio confesserà alla collega di amare ancora l’ex moglie. Le sue parole non resteranno senza conseguenze.
Rosa e Giulia con l’aiuto di Don Antoine organizzeranno la festa al quartiere che si rivelerà un vero successo. Preoccupato per la figlia, Michele le farà un’interessante proposta, cioè andare all’estero per una nuova esperienza lavorativa.
L’idea solleticherà l’interesse della dottoressa anche perché Nunzio avrà difficoltà ad allontanarsi da Diana. Infine, Renato vorrebbe organizzare le vacanze natalizie in Sicilia con tutta la famiglia coinvolgendo Niko che lo sorprenderà anche grazie all’intervento di Manuela.
Il futuro incerto di Rossella
Cosa deciderà di fare Rossella? Certo è che il periodo che la giovane dottoressa sta vivendo non è dei più sereni. Dopo le molestie sul lavoro subite dal primario Fusco, Rossella sta affrontando anche una delicata situazione sentimentale con Nunzio. I due giovani si sono finalmente avvicinati ma la presenza di Diana continua ad essere un ostacolo. Partire potrebbe essere la soluzione.
Non è da escludersi che alla fine Rossella prenda la palla balzo e allontanandosi dall’ospedale e da Nunzio decida di andare all’estero. Ma lo chef potrebbe avere qualcosa da obiettare. Resta da capire se alla fine Nunzio, per la paura di perdere il suo vero amore, non prenda coraggio confessando a Diana di amare un’altra.