Il Paradiso delle signore, trama del 18/11: Ciro si infuria con Matteo e minaccia di ucciderlo
Ciro scopre che Matteo ha truffato Marcello: Maria lascia il fidanzato, il signor Puglisi si infuria con il ragioniere
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano un colpo di scena inaspettato per Ciro. Nella puntata che verrà trasmessa lunedì 18 novembre alle 16 su Rai 1, il signor Puglisi scoprirà che Maria ha lasciato Matteo dopo aver saputo il coinvolgimento del suo fidanzato nella truffa di Hofer. Ciro si infurierà con Portelli, minacciando di ucciderlo.
Nel frattempo Clara parlerà con le sue amiche del corteggiamento di Jerome, mentre Marta incontrerà Umberto fuori dal negozio di moda.
Ciro Puglisi si infuria con Matteo Portelli
Matteo Portelli, appena tornato da Parigi, affronterà Ciro Puglisi.
Il ragioniere de Il Paradiso delle Signore confesserà al suo ex suocero quanto accaduto con Maria durante la sua permanenza in Francia. Ciro, venuto a sapere che sua figlia ha lasciato il fidanzato a causa della truffa ai danni di Marcello Barbieri, andrà su tutte le furie. Il signor Puglisi urlerà parole dure contro il suo ex genero: “L’ha tradita, l’ha disonorata”. Ciro continuerà a inveire contro Matteo, minacciandolo: “Disgraziato, io ti ammazzo”.
Nel frattempo, Clara parlerà a cuore aperto con le sue amiche, Elvira e Irene, raccontando cosa sta accadendo con Jerome. La Venere rivelerà di essere stata invisibile per i ragazzi, mentre il suo allenatore è il primo che la corteggia e le regala fiori.
Umberto scopre che Marta lavora a Il Paradiso delle signore
Nel frattempo, Umberto Guarnieri incontrerà Marta per strada e scoprirà che sua figlia ha un nuovo impiego a Il Paradiso delle Signore. Marta spiegherà a suo padre di aver scelto di lavorare nel negozio di Marcello Barbieri, poiché è un ambiente a lei familiare. La giovane Guarnieri sottolineerà anche di non poter più contare sulla sua famiglia.
Intanto, Mirella suggerirà a Elvira di prendere un appuntamento con il ginecologo per scoprire se è incinta. Infine Adelaide ricorderà a sua nipote Marta di averla cresciuta quando è rimasta orfana di madre.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Maria Puglisi ha lasciato Matteo Portelli
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Matteo è andato a Parigi da Maria per rivelarle di aver truffato Marcello Barbieri.
Una volta tornato a Milano, Portelli ha confessato a suo fratello che la fidanzata l’ha lasciato dopo aver scoperto la verità.
Nel frattempo, Mirella ha notato che Elvira continuava ad avere strani malesseri e le ha suggerito di valutare la possibilità di essere incinta dopo la notte di passione con Salvatore. Spazio anche alle vicende di Michelino, che ha sostenuto un provino per partecipare allo Zecchino D’Oro e ha superato le selezioni.