Uncategorized

Un posto al sole, puntate 25-29 novembre: Rosa e Damiano allarmati, Nunzio in crisi

In foto Rosa e Damiano (screenshot © Rai 3)
In foto Rosa e Damiano (screenshot © Rai 3)

Rosa e Damiano si mostreranno preoccupati in seguito alla sparizione di una cospicua somma di denaro

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 25 al 29 novembre su Rai 3 rivelano che Rosa e Damiano si mostreranno allarmati dopo aver scoperto che è sparita un’ingente somma di denaro.

I due non riusciranno a darsi una spiegazione e inizieranno a temere che Manuel possa essersi messo nei guai.

Intanto Nunzio scoprirà che Rossella ha preso in considerazione l’idea di lasciare Napoli per un po’ di tempo: un duro colpo per il cuoco che si mostrerà sempre più in crisi e preoccupato per il suo futuro sentimentale.

 

Rosa e Damiano allarmati: anticipazioni Un posto al sole 25-29 novembre

Rosa e Damiano scopriranno che manca una somma di denaro alquanto cospicua dalla quantità che avevano messo da parte.

I due non riusciranno a darsi una spiegazione su quanto è accaduto e, appurato il fatto che non sono entrati dei ladri in casa, inizieranno a sospettare che possa essere stato Manuel a sottrarli.

Ma per quale motivo il bambino ha preso quel denaro e, soprattutto, a cosa gli serviva? Al momento le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli in merito alla vicenda.

Intanto Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di scoprire nuove verità sulla famiglia Gagliotti, convinto del fatto che i nuovi soci della radio abbiano diversi scheletri nell’armadio che potrebbero venir fuori da un momento all’altro.

 

Nunzio in crisi, Valeria protesta con Nunzio

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 novembre, inoltre, rivelano che Nunzio scoprirà che Rossella sta riflettendo sulla possibilità di lasciare Napoli al più presto per compiere un viaggio-studi all’estero.

Un duro colpo per il giovane cuoco che nell’ultimo periodo ha rimesso in discussione la sua vita per riavvicinarsi proprio a Rossella.

 

Situazione complicata anche per Niko che ha accettato di trascorrere il periodo delle feste natalizie in Sicilia, assieme ai suoi familiari. Valeria, però, non accetterà il fatto che debbano trascorrere le feste da separati.

Rossella e Nunzio erano finiti di nuovo insieme

Negli episodi precedenti della soap opera Rossella aveva vissuto un nuovo momento di passione con Nunzio: i due si erano ritrovati trascorrere la notte insieme dopo che, in precedenza, il cuoco aveva al contrario scelto di proseguire la relazione con Diana.

 

Un momento speciale che aveva fatto ben sperare per il loro futuro di coppia: in realtà per Nunzio non è stato affatto facile affrontare la sua fidanzata, Diana, alle prese con un la riabilitazione successiva all’incidente in cui è incappata nelle scorse puntate della soap.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!