Un posto al sole, trama 25/11: Antoine ferito in un agguato, Giulia e Rosa lo soccorrono
Don Antoine viene ferito in un agguato alla festa di quartiere, Giulia e Rosa lo soccorrono prima dell’intervento di Ornella Bruni e Luca De Santis
La puntata di Un posto al sole in onda lunedì 25 novembre alle 20:50 su Rai 3 si tingerà di giallo. Le anticipazioni rivelano un nuovo episodio di criminalità che scuoterà il centro storico di Napoli. Don Antoine verrà ferito in un agguato durante la festa di quartiere. Giulia e Rosa lo soccorreranno per prime, mentre il dottor Luca De Santis e la dottoressa Ornella Bruni gli forniranno assistenza. Nel frattempo, Damiano indagherà sull’accaduto.
Giulia e Rosa soccorrono don Antoine
La festa di quartiere organizzata dalla signora Poggi, per favorire l’integrazione tra i cittadini, si trasformerà in una tragedia.
Don Antoine verrà ferito in un agguato e sarà soccorso da Giulia e Rosa prima dell’arrivo dei medici. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che la signora Poggi e Rosa possano compromettere le condizioni di Antoine durante i primi soccorsi. Successivamente, interverranno anche Luca De Santis e Ornella Bruni. Secondo le anticipazioni, il prete non perderà la vita, ma resterà solo ferito. Damiano Renda, invece, si occuperà delle indagini sull’accaduto.
Michele indaga sugli affari della famiglia Gagliotti
Nel frattempo, Roberto Ferri seguirà con attenzione l’ingresso dei Gagliotti come nuovi inserzionisti di punta di Radio Golfo 99. Michele Saviani parlerà con Filippo Sartori di quanto sta accadendo nell’emittente, dopo il cambio di proprietà, e continuerà a indagare sulla famiglia Gagliotti.
Il giornalista nutrirà dei sospetti su Gennaro e suo fratello Vinicio, chiedendosi come sia possibile la loro rapida ascesa. Saviani avrà dubbi sui nuovi inserzionisti e sospetterà che ci sia qualcosa di losco negli affari dei Gagliotti, che potrebbe aver portato loro a diventare facoltosi imprenditori in poco tempo.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Giulia ha organizzato una festa
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Giulia è rimasta particolarmente turbata da una scena a cui ha assistito: mentre si trovava nei vicoli del centro storico, ha visto un commerciante inveire contro un extracomunitario. Decisa a promuovere l’integrazione, ha organizzato una festa al centro di ascolto.
Rosa Picariello ha suggerito di offrire un buffet gratuito per attirare più persone all’evento. Nel frattempo, Clara è tornata a Napoli e ha detto ad Alberto Palladini che non intenderà stabilirsi definitivamente in città. C’è stato spazio anche per le vicende di Alice Pergolesi, che è rimasta affascinata fin da subito da Vinicio Gagliotti.