Un posto al sole, puntate 25-29 novembre: Michele fa una scoperta importante sui Gagliotti
Michele indaga sull’ascesa improvvisa della famiglia Gagliotti negli affari e fa una scoperta inattesa, i cui dettagli restano al momento sconosciuti
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 novembre rivelano che Michele continuerà a indagare sulla famiglia Gagliotti, portando alla luce qualcosa di completamente inaspettato e rilevante legato ai loro affari, i cui dettagli restano al momento ignoti.
Nel frattempo, dopo essere rimasto ferito in un attentato, Don Antoine inizierà a riprendersi grazie al pieno supporto di Rosa e Giulia, determinate a offrirgli tutto il loro aiuto in questo momento delicato.
Samuel, invece, deciderà di chiudere definitivamente con il passato e sembrerà aver trovato un modo per lasciarsi Micaela alle spalle.
Michele fa una scoperta sui Gagliotti: anticipazioni Un posto al sole 26-29 novembre
Michele porterà avanti la sua personale indagine per cercare di arrivare alla verità sulla famiglia Gagliotti, dopo aver scoperto del loro ingresso come nuovi inserzionisti di punta della radio.
Il giornalista non si fida di questa famiglia e, soprattutto, comincerà ad avere dei seri sospetti in merito alla loro ascesa avvenuta in così poco tempo, tanto da spingere Roberto Ferri a offrire loro importanti spazi pubblicitari a Radio Golfo.
Questa volta Michele andrà fino in fondo, al punto da fare una scoperta importante e al tempo stesso inaspettata sul conto dei Gagliotti.
Di cosa si tratta? Al momento le trame dei prossimi episodi non forniscono ulteriori dettagli.
Don Antoine si riprende dopo la sparatoria
Intanto, Samuel sembrerà aver scoperto un rimedio efficace per non pensare più a Micaela e provare così a “disintossicarsi” da lei per sempre. La ragazza sembrerà accorgersi del fatto di non essere più al centro dei suoi pensieri e non reagirà bene.
Le anticipazioni rivelano che proseguirà la convalescenza di Don Antoine, dopo che è stato seriamente ferito in una sparatoria.
Il prete sarà scoraggiato da quanto è accaduto, ma potrà contare sul pieno supporto di Giulia e Rosa, che si prenderanno cura di lui in questo momento così difficile.
Il feeling speciale tra Rosa e Don Antoine
Negli episodi precedenti della soap, tra Rosa e Don Antoine è nato un feeling speciale che ha scatenato un chiacchiericcio fastidioso in quartiere.
I parrocchiani hanno ipotizzato che tra i due potesse esserci del tenero e anche il piccolo Manuel ha cominciato ad avere dei dubbi sulla mamma.
Pettegolezzi che hanno spinto Rosa, seppur a malincuore, a prendere le distanze dal prete, così da evitare che in giro potessero circolare ulteriori voci infamanti sul suo conto.