Il Paradiso delle signore, puntata 25/11: Umberto è sul lastrico, Roberto soffre per amore
Umberto è in gravi difficoltà economiche e chiede aiuto a Tancredi, Roberto non riesce a riprendersi dalla fine della sua storia d’amore con Mario
Umberto chiede un prestito a Tancredi
Umberto Guarnieri finirà inaspettatamente sul lastrico.
Le anticipazioni non chiariscono il motivo delle sue gravi difficoltà economiche. Il padre di Marta potrebbe aver avuto problemi a causa delle dure parole di Marcello Barbieri al Circolo, che potrebbero aver danneggiato la sua reputazione. Umberto non vedrà altra scelta se non quella di chiedere un prestito a Tancredi Di Sant’Erasmo. Nel frattempo, Elvira e Salvatore, che presto diventeranno genitori, dovranno capire come annunciare ad Andrea e Luisa che saranno nonni.
Roberto soffre per la fine della sua storia d’amore con Mario
Nel frattempo, Roberto Landi soffrirà per amore: la sua storia con Mario Oradei è terminata. Armando Ferraris, intanto, si accorgerà che qualcosa è cambiato nel rapporto tra Enrico e Marta.
Il magazziniere noterà che la giovane Guarnieri e Brancaccio non sono più in sintonia come prima. Ciro e Concetta, invece, torneranno a Milano dopo un breve soggiorno a Parigi da Maria. I coniugi Puglisi hanno scoperto le intenzioni della loro figlia maggiore, che non è intenzionata a dare una seconda possibilità a Matteo. Spazio anche alle vicende di Alfredo, che si imbatterà in una scena che lo sorprenderà: Clara e Jerome si baceranno.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Odile non ha chiuso i rapporti con Umberto
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda su Rai 1, Adelaide ha cacciato Umberto da Villa Guarnieri, mentre Marta ha chiuso definitivamente i rapporti con suo padre. Odile, inaspettatamente, ha continuato a essere legata a Umberto, lavorando fianco a fianco con lui alla Galleria Milano Moda.
La figlia della contessa, inoltre, ha stretto un accordo con Guarnieri, che le ha promesso di farla diventare una figura di spicco nell’alta società milanese. Nel frattempo, Enrico è entrato sempre più in confidenza con Marta, rivelandole di essere un medico. Giulia Furla, invece, ha preso male le dimissioni di Marta e ha ritenuto che Odile non fosse all’altezza di ricoprire l’incarico della cugina.