Uncategorized

Upas, trame 25-29 novembre: Nunzio soffre per Rossella, Damiano indaga sulla sparatoria

In foto Nunzio di Un posto al sole, © Rai 3
In foto Nunzio di Un posto al sole, © Rai 3

Dopo la sparatoria che ha coinvolto Don Antoine, Damiano proverà a cercare il volto del responsabile nei nuovi episodi di Un posto al sole

Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole previste dal 25 al 29 novembre in prima visione assoluta su Rai 3, rivelano che Nunzio si ritroverà a soffrire per Rossella dopo aver scoperto che la dottoressa ha intenzione di lasciare Napoli per un po’ di tempo.

Intanto, dopo la sparatoria avvenuta durante la festa di quartiere organizzata da Giulia, Damiano deciderà di indagare per scoprire chi ha fatto partire il colpo di arma da fuoco che avrebbe potuto costare la vita a Don Antoine, seriamente ferito durante l’attentato.

 

Nunzio soffre per Rossella: anticipazioni Un posto al sole 25-29 novembre

Il rapporto tra Nunzio e Rossella subirà l’ennesima battuta d’arresto nel corso dei prossimi episodi della soap opera serale trasmessa su Rai 3.

Il cuoco, infatti, scoprirà che Rossella ha intenzione di lasciare Napoli per qualche tempo: dopo il difficile periodo vissuto con il primario Fusco, la figlia di Silvia e Michele avrebbe intenzione di fare un viaggio studio all’estero e in tal modo staccare un po’ la spina, proprio come le è stato consigliato dal padre.

Un durissimo colpo per Nunzio che si ritroverà a soffrire per amore, consapevole del fatto di voler Rossella al suo fianco.

La storia d’amore tra i due, quindi, sarà ancora una volta in bilico e non si esclude che si ritrovino per l’ennesima volta a dirsi addio.

 

Tra Rossella e Nunzio si era accesa la passione

Negli episodi precedenti di Upas, tra Rossella e Nunzio si era accesa la fiamma della passione, tanto che i due si erano ritrovati a letto insieme.

Un momento speciale, fortemente voluto dalla dottoressa Graziani che in questo ultimo periodo ha sempre cercato di essere presente nella vita del cuoco, nonostante la sua relazione in corso con Diana.

 

In seguito a questo momento di passione, Nunzio comprese di non essere più interessato all’architetto, tanto da decidere di farsi coraggio e chiudere così la loro storia d’amore.

Damiano indaga sulla sparatoria nel quartiere

Le anticipazioni sulle trame delle nuove puntate di Un posto al sole fino, inoltre, rivelano che, dopo la sparatoria avvenuta alla festa di quartiere organizzata da Giulia, Damiano deciderà di indagare.

 

Il poliziotto raccoglierà tutti gli elementi necessari per far luce su questo brutto episodio e cercare di arrivare al nome del colpevole che ha fatto partire un colpo di arma da fuoco contro Don Antoine.

Intanto il prete, dopo il brutto spavento, comincerà a riprendersi: al suo fianco ci saranno Giulia e Rosa, pronte a dargli tutto il supporto necessario. Don Antoine, però, non nasconderà il suo sconforto per quanto è successo.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!