Upas

Upas, anticipazioni 25-29 novembre: Antoine accoltellato in chiesa, Pasquale scappa via

In foto Don Antoine in Upas, © Rai.
In foto Don Antoine in Upas, © Rai.

Il prete Don Antoine verrà ritrovato in una pozza di sangue: Damiano sospetterà che sia stato Pasquale ad aggredirlo

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 25 al 29 novembre 2024 rivelano che Don Antoine verrà trovato accoltellato all’interno della sua chiesa.

Una scena preoccupate che darà subito il via alle indagini di Damiano, pronto a scoprire che cosa sia accaduto. I sospetti si concentreranno sul conto di Pasquale: il ragazzino, nel giorno dell’aggressione, è stato visto mentre scappava via dalla chiesa e intanto ha fatto perdere le sue tracce, sparendo nel nulla.

Intanto Roberto Ferri sarà pronto a dare spazio ufficialmente alla famiglia Gagliotti con diversi spazi pubblicitari all’interno di Radio Golfo.

 

Antoine ritrovato accoltellato in chiesa: anticipazioni Un posto al sole 25-29 novembre

Dopo la festa di quartiere organizzata da Giulia, il prete Antoine verrà trovato accoltellato all’interno della sua parrocchia.

Giulia e Ornella lo ritroveranno in una pozza di sangue e chiameranno subito i soccorsi per fare in modo che il prete venga portato in ospedale.

Una scena straziante per Giulia che, con la sua festa, sperava di allontanare il clima di odio ormai diffuso in quartiere.

Damiano comincerà subito ad indagare per cercare di capire cosa sia successo e i sospetti del poliziotto si concentreranno sul conto di Pasquale.

Il ragazzino, nel giorno in cui si è verificata l’aggressione ad Antoine, è stato visto mentre scappavia via dalla chiesa in fretta e furia, dopodiché ha fatto perdere le sue tracce sparendo nel nulla.

 

Pasquale scappa via e fa perdere le sue tracce, Roberto dà spazio ai Gagliotti

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 novembre rivelano che Luisa, mamma di Pasquale, non gradirà affatto questi sospetti di Damiano sul figlio tanto da prendersela con Rosa, sospettando che sarebbe stata lei a fare il nome del ragazzino per vendicarsi.

 

Intanto Roberto seguirà con grande entusiasmo ed attenzione l’ingresso dei Gagliotti come nuovi inserzionisti di Radio Golfo.

Michele, invece, continuerà ad avere dei seri sospetti nei confronti dei Gagliotti e dei loro affari: per tale motivo il giornalista deciderà di continuare a indagare per far luce sul loro operato.

 

Roberto aveva messo in crisi il rapporto con il figlio Filippo

Negli episodi precedenti di Upas Roberto aveva fatto di tutto per favorire l’ingresso dei Gagliotti come inserzionisti della radio.

Una scelta che non era piaciuta per niente a Filippo, dato che si era sentito sopraffatto dal padre, reo di aver preso questa decisione senza neppure chiedere il suo parere in merito.

Una situazione complicata per Filippo che, parlando con Serena, non aveva nascosto i timori in merito al suo futuro professionale al fianco del padre.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!