Upas

Upas, puntate 2-6 dicembre 2024: Ida e Diego deludono Raffaele, Roberto senza scrupoli

In foto Roberto, Ida e Diego (screenshot © Rai 3)
In foto Roberto, Ida e Diego (screenshot © Rai 3)

Roberto pronto a tutto pur di non vedere sfumare l’affare con i Gagliotti e si scontrerà con il figlio Filippo

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in programma dal 2 al 6 dicembre 2024 in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Ida e Diego decideranno di affittare una casa tutta per loro lontana da Palazzo Palladini e deluderanno le aspettative di Raffaele.

Intanto Roberto si mostrerà senza scrupoli nei confronti di suo figlio Filippo: pur di arrivare al suo intento e non veder sfumare l’importante trattativa con i Gagliotti non farà sconti a nessuno.

 

Ida e Diego deludono Raffaele: anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre 2024

Ida e Diego torneranno al centro dell’attenzione nei prossimi episodi, dato che decideranno di prendere una casa tutta per loro, dove poter costruire il loro nido d’amore.

I due, però, decideranno di allontanarsi da Palazzo Palladini e finiranno così per deludere le aspettative di Raffaele che, al contrario, sperava di poter avere suo figlio sempre vicino.

Il portiere, allora, proporrà una soluzione alternativa a Diego affinché eviti di prendere in affitto una casa lontana dallo storico palazzo da dove è cresciuto: la reazione di Ida, però, non sarà delle migliori.

Intanto Costabile continuerà a mettere sotto pressione suo fratello Castrese: vuole che affronti al più presto il loro papà Espedito, così da convincerlo ad entrare in affari con la famiglia dei Gagliotti.

 

Roberto Ferri senza scrupoli nei confronti di suo figlio Filippo

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre rivelano che Michele continuerà a indagare sui Gagliotti e sarà pronto a portare alla luce delle clamorose rivelazioni.

Il giornalista potrà contare sul pieno appoggio da parte di Filippo: nonostante i Gagliotti siano presenti all’interno di Radio Golfo con le loro inserzioni, non vuole oscurare l’inchiesta di Michele.

 

Filippo, però, dovrà fare i conti con la reazione negativa di suo padre Roberto: il ricco imprenditore si mostrerà ancora una volta senza scrupoli e non sarà disposto a far sì che suo figlio abbia la meglio, pertanto sarà pronto a tutto pur di salvare questo importante affare con la famiglia Gagliotti.

 

Il rapporto complicato tra Filippo e suo padre Roberto Ferri

Del resto non è la prima volta che Roberto metterebbe gli affari in primo piano, dando meno importanza agli affetti familiari.

Un modo di fare che, nel corso delle ultime puntate di Upas aveva messo in crisi Filippo, come svelato alla sua amata Serena.

Il giovane Sartori aveva ammesso di essere preoccupato per il suo futuro professionale, consapevole del fatto che la presenza del padre lo avrebbe costantemente oscurato e che tutto ciò causava in lui una profonda sofferenza.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!