II

Il Paradiso, anticipazioni 27-28 novembre: Jerome vuole portare via Clara per Natale

Jerome e Clara de Il Paradiso delle signore © Rai
Jerome e Clara de Il Paradiso delle signore © Rai

Una cliente avrà un malore e Marta chiederà a Enrico di aiutarla, intanto Matteo si accinge a dire addio a Marcello

Aria di Natale al Paradiso delle Signore. Nelle puntate che andranno in onda su Rai 1 il 27 e 28 novembre Clara riceverà una proposta sorprendente da Jerome. Quest’ultimo le chiederà di lasciare Milano in vista del Natale per trascorrere le festività in Francia. Nel frattempo, dopo l’intervento di Odile, Tancredi acconsentirà a cedere alcune quote della Galleria Milano moda.

Intanto Agata rivelerà alle sue amiche veneri le azioni commesse da Matteo, che hanno portato la sorella Maria a rompere con lui. A causa di ciò, Portelli vorrà lasciare Milano.

Intanto il negozio dovrà fare i conti con una cliente che si sentirà poco bene.

Tancredi accetta di vendere parte delle quote di GMM

Nell’appuntamento del 27 novembre Elvira è pronta ad accettare la proposta di matrimonio di Salvatore. Mossa da un impeto di gioia, corre ad annunciarlo a tutte le sue amiche e colleghe.

Nel frattempo, Marta Guarnieri viene a conoscenza dei problemi economici del padre Umberto.

In un momento di tensione, Odile ha un faccia a faccia con la stilista Furlan proprio sotto gli occhi di Tancredi. Quest’ultimo, con un gesto che potrebbe cambiare le sorti finanziarie di Guarnieri, le consente di comprare alcune quote di Galleria Milano Moda.

Spazio anche ad Agata, la quale rompe il silenzio e confida alle altre Veneri la verità su Matteo, provocando una reazione a catena che spinge il ragazzo a considerare di lasciare Milano definitivamente per sfuggire dal giudizio altrui.

 

Jerome vuole che Clara parta per la Francia con lui, Matteo dice addio a Marcello

Silvana è disperata, il solo pensiero di suo figlio Matteo che lascia la città la riempie di angoscia. Non vuole che lui parta sentendosi perseguitato dall’odio delle persone, ma il ragazzo non sembra voler cambiare idea. Decide di dire addio anche al fratello Marcello.

 

Nel frattempo, Alfredo celebra un successo personale con la vendita del cambio da bicicletta progettato da lui. Jerome, con decisione, invita Clara a trascorrere le vacanze di Natale con lui in Francia, ponendo la ragazza di fronte a una scelta importante che potrebbe ridefinire il loro rapporto.

Elvira, invece, riceve una telefonata dalla nonna che la preoccupa profondamente.

Infine al Paradiso, una cliente incinta ha un malore e quindi Marta deve ancora una volta ricorrere all’aiuto di Enrico.

Ipotesi: Clara può decidere di non partire e mettersi insieme ad Alfredo

Clara è da tempo innamorata di Alfredo. Pur non essendo stata corrisposta per lungo tempo, adesso la situazione è cambiata. Il magazziniere, infatti, si renderà conto di provare qualcosa per la giovane commessa. Intanto però fra Clara e Jerome si instaurerà un rapporto che porterà l’allenatore a proporle di trascorrere il Natale in Francia.

Non è da escludere che Alfredo, temendo di perderla per sempre, possa dichiarare il suo amore a Clara. A questo punto, la giovane potrebbe decidere di chiudere il rapporto connJerome e rimanere a Milano con il ragazzo che ha sempre amato.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!