Il Paradiso, spoiler al 6 dicembre: Roberto Landi confessa a Marta di essere omosessuale
Nei nuovi episodi della soap Roberto deciderà di aprire il suo cuore a Marta mentre Elvira dovrà affrontare suo padre
Gli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore in programma dal 2 al 6 dicembre rivelano che per Roberto Landi arriverà il momento di aprire il suo cuore a Marta, confessandole la verità sul suo orientamento sessuale.
Landi svelerà così alla figlia di Umberto di essere omosessuale, dopo che in passato lo aveva fatto solo con Vittorio Conti.
Intanto Umberto e Tancredi discuteranno sul futuro della Galleria Milano Moda mentre Elvira dovrà fare i conti con la reazione negativa del padre in merito alla notizia della gravidanza.
Roberto confessa la sua omosessualità: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Dopo averla ritrovata nel team del Paradiso, Roberto sarà ben lieto di aprire il suo cuore a Marta mettendola al corrente del suo segreto personale.
L’uomo deciderà così di confessarle la verità sulla sua omosessualità, consapevole del fatto che Guarnieri non lo tradirebbe e non metterebbe in giro una notizia così personale.
Intanto, all’interno della Galleria Milano Moda si discuterà su quello che sarà il futuro del negozio dopo che Tancredi è diventato il nuovo socio di maggioranza. Da questo momento in poi, infatti, spetterà a lui prendere le decisioni più importanti.
Mario aveva scelto di troncare con Roberto e andare via
Negli episodi precedenti Roberto aveva provato a viversi la sua storia d’amore con Mario lontano da occhi indiscreti, tanto da proporre la convivenza al suo amato.
I due, però, si erano lasciati andare a una carezza in pubblico all’interno del Circolo che era stata vista da uno dei soci, il quale fece presente l’accaduto alla contessa Adelaide attraverso una lettera anonima.
Da qui la decisione di Mario di lasciare Milano e mettere in stand-by la sua storia d’amore con Landi per accettare una nuova proposta di lavoro a Roma.
Elvira in crisi, Matteo in ospedale
Elvira dovrà affrontare i suoi genitori e metterli al corrente della gravidanza.
La venere si mostrerà preoccupata, soprattutto per quella che potrebbe essere la reazione del padre, da sempre contrario e avverso alla sua relazione con Salvatore.
Elvira, però, potrà contare su una alleata d’eccezione: trattasi di sua nonna Gertrude, pronta a darle una mano in questo momento così delicato della sua vita.
Matteo, invece, vivrà dei momenti di grande paura in ospedale dopo essere stato investito con l’automobile da Odile: le condizioni di salute del contabile appariranno precarie e sarà necessario procedere al più presto con una operazione alla milza per scongiurare il peggio.