Un posto al sole, 5 persone che avrebbero potuto accoltellare Antoine: c’è anche Luisa
Don Antoine è stato accoltellato in chiesa, e tra i possibili sospettati figura Luisa, che nutre rancore nei confronti del prete
Nella puntata di Un posto al sole andata in onda venerdì 22 novembre su Rai 3, Don Antoine è stato accoltellato da qualcuno in chiesa. Il primo sospettato è stato Pasquale, visto fuggire via dalla parrocchia mentre Rosa e la signora Poggi cercavano il prete. Nella lista dei sospettati figura anche Luisa, che nutre rancore sia nei confronti di Rosa che del prete. Tuttavia, l’autore del gesto potrebbe essere anche un’altra persona, magari legata al passato di Don Antoine.
Pasquale è scappato dalla scena del crimine
Pasquale è stato sorpreso mentre scappava dalla chiesa dove Don Antoine è stato accoltellato. Il ragazzino è il primo sospettato, soprattutto da Damiano, ma per lui non ci sono prove della sua colpevolezza, visto che, in base alle anticipazioni, Pasquale confesserà di aver trovato il prete gravemente ferito.
Luisa cova rancore nei confronti di Don Antoine e Rosa
Recentemente, Luisa si è alleata con le sue amiche del quartiere, diffondendo voci su una presunta storia d’amore tra Rosa e don Antoine. Inoltre, Luisa ha avuto diverse discussioni con Rosa e il prete a causa dei comportamenti sgarbati e violenti di suo figlio Pasquale. Stanca delle intromissioni nella sua vita familiare, Luisa potrebbe aver ferito Antoine durante una lite.