Uncategorized

Upas, anticipazioni 25-29/11: Rosa derubata, Pasquale riesce a sfuggire

Castrese e Espedito, screenshot © Un posto al sole
Castrese e Espedito, screenshot © Un posto al sole

Castrese e suo padre avranno una dura discussione, mentre Damiano affiderà Pasquale ai servizi sociali

Espedito avrà un malore dopo una discussione con Castrese che causerà una grande frattura tra di loro. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre rivelano che Niko riceverà Luisa e si occuperà del caso di Pasquale, affidato ai servizi sociali da Damiano. I riflettori saranno puntati anche su Nunzio e per lui arriverà il momento di affrontare apertamente Diana. Infine, Roberto e Filippo arriveranno ad un punto di non ritorno, mentre Rossella si preparerà a lasciare l’Italia.

Frattura insanabile tra Roberto e Filippo

La famiglia Altieri sarà al centro delle prossime trame a causa delle minacce di Gagliotti.

Pur di liberarsi dai suoi debiti, Costabile continuerà a ricattare Castrese affinché convinca suo padre a cedere il marchio della sua azienda. Il compagno di Salvatore sarà in grossa difficoltà e avrà una discussione con Espedito che terminerà nel peggiore dei modi. Il capofamiglia, infatti, avrà un malore e tra padre e figlio ci sarà una grande frattura. Nel frattempo, Michele continuerà ad indagare sul caporalato e farà una scoperta importante che porterà ad un nuovo conflitto a casa Ferri. Filippo appoggerà Saviani, mentre Roberto si dimostrerà pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Tra Filippo e suo padre sembrerà non esserci alcuna possibilità di riconciliazione. A casa Poggi, invece, Niko parlerà con Renato e si renderà conto che passare del tempo con suo figlio è la cosa più importante.

Valeria non prenderà molto bene la decisione di Niko che vorrebbe trascorrere in Sicilia le vacanze di Natale con la famiglia. Le discussioni non mancheranno per il giovane avvocato e la sua fidanzata.

Pasquale affidato ai servizi sociali

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole raccontano che ci sarà ampio spazio per quello che è successo a don Antoine.

Rosa sarà sempre più convinta che Pasquale non sia l’aggressore del parroco e si metterà alla ricerca del vero colpevole. Il ragazzino intanto, sarà affidato ai servizi sociali da Damiano. Niko si prenderà cura del caso e riceverà Luisa nel suo studio legale. Saranno giorni importanti per Rossella che seguirà il consiglio di Michele e si preparerà a lasciare l’Italia per un’esperienza lavorativa all’estero.

Una telefonata rischierà di accelerare i tempi e nel frattempo Nunzio affronterà Diana. I due si confronteranno sulla loro storia d’amore e per la prima volta si parleranno apertamente.

Ipotesi su cosa succederà a casa Altieri

Le trame si limitano a dire che ci sarà una discussione tra Castrese e suo padre al termine della quale Espedito si sentirà male. Le possibilità sono due: Castrese cederà al ricatto di suo fratello e proporrà a suo padre di cedere il marchio oppure troverà il coraggio di fare coming out. Entrambe le ipotesi sono plausibili, perché Espedito ha una mentalità molto chiusa e dopo aver scoperto che suo figlio è gay potrebbe chiudere i rapporti con lui e arrivare anche a mandarlo via dall’azienda.

Castrese potrebbe anche decidere di piegarsi ai ricatti e limitarsi a proporre a suo padre la cessione del marchio. Anche questo sarebbe un duro colpo per Espedito che tiene molto alla sua azienda e non rinuncerebbe mai al suo cognome sulla produzione.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!