Il Paradiso trama 3/12: il papà di Elvira scopre che è incinta e ha una reazione inattesa
La sensazione è che la reazione del signor Gallo possa essere positiva, intanto Odile va a trovare Matteo in ospedale dopo il suo grave incidente
Il signor Gallo scopre che Elvira è incinta [VIDEO] e ha una reazione inaspettata nella puntata Il Paradiso delle Signore 9 che andrà in onda martedì 3 dicembre su Rai 1. Le antizipazioni non rivelano quale sia la reazione ma c’è il sentore che possa essere positiva. Cresce la tensione anche per le condizioni di Matteo, ricoverato d’urgenza in ospedale dopo l’incidente nel quale ha salvato Michelino. Odile, preoccupata per lui, va nella sua stanza a trovarlo, pregando che si salvi.
Elvira davanti alla reazione di suo padre alla notizia che è incinta
Prima o poi doveva accadere, Elvira non poteva nascondere la notizia della sua gravidanza ancora a lungo. Dopo aver parlato con la nonna e averle chiesto aiuto, è il momento più difficile: il confronto con suo padre. La preoccupazione è tanta, anche perché il signor Gallo nemmeno sopporta la presenza di Salvatore, figuriamoci nelle vesti di marito e padre.
Tuttavia, Gallo ha una reazione inattesa che stupisce Elvira. Non abbiamo altri dettagli, ma la sensazione è che possa cambiare prima o poi idea, mettendo da parte i pregiudizi. Una speranza un po’ vana, ma che non è così impossibile.
Clara e Jerome sono ormai inseparabili e Alfredo è costretto a guardarli in silenzio, soffrendo nell’animo e rimpiangendo di non aver fatto un passo in più quando era ancora in tempo.
O forse, lo è ancora e non lo sa.
Silvana cerca disperatamente conforto da Concetta: Matteo è grave
Davanti a eventi drammatici i rapporti cambiano. Ci sono due donne che sanno cosa vuol dire soffrire e una di queste è Silvana. Distrutta per quello che è successo a Matteo e tormentata dai sensi di colpa, cerca disperata conforto in Concetta, riavvicinandosi a lei.
Marta intanto non riesce a non pensare a Enrico ma sa che deve stargli distante, visto quello che ha scoperto. Non ha voglia e forze per un’altra delusione.
Infine, vedremo Odile andare a trovare Matteo in ospedale. Tra i due non è iniziata nel migliore dei modi, ma il loro rapporto è poi cambiato, raggiungendo una maggiore intensità.
La situazione potrebbe volgere in modo inatteso.
Odile e Matteo si mettono insieme?
Matteo è stato lasciato da Maria, che ha scoperto tutto riguardo il ricatto di Umberto. Non ha più molti motivi per restare a Milano, tanto che sta pensando alla possibilità di voltare pagina altrove. Una prospettiva stroncata sul nascere, visto l’incidente.
Non escludiamo che Matteo trovi di nuovo la felicità con un’altra ragazza, magari proprio con Odile. Del resto anche Maria stessa, che sembrava certa di voler passare la vita con Vito, ha capito di non esserne innamorata prima di sposarlo, scegliendo Portelli.
Chissà che questo destino si ribalti e che a dare una svolta drastica a tutto ora sia Matteo, così giovane e così già provato.