Upas, trame al 13 dicembre: Alice nei guai durante una serata in discoteca con Vinicio
Durante una serata in discoteca con Vinicio, Alice vivrà un’esperienza estremamente traumatica che non viene però svelata nel dettaglio
Prosegue l’appuntamento settimanale con le nuove puntate di Un posto al sole. Le anticipazioni dal 9 al 13 dicembre, pubblicate in anteprima su Blasting News da Domenico Mungiguerra, svelano che Alice farà ritorno a Napoli e riprenderà a frequentare Vinicio. In seguito, durante una serata in discoteca con il suo nuovo ragazzo, la nipote di Marina vivrà un’esperienza decisamente traumatica.
Nel frattempo, Roberto Ferri avrà un acceso confronto con Michele e Filippo riguardo alla gestione di Radio Golfo, mentre Nunzio e Rossella partiranno insieme per Madrid.
Brutta esperienza per Alice
Alice lascerà Londra per tornare a Napoli. Nonna Marina, però, le raccomanderà di dedicarsi seriamente allo stage presso Radio Golfo 99 e non nasconderà una certa preoccupazione per la sua relazione con Vinicio. La giovane, tuttavia, continuerà a frequentare il giovane Gagliotti e, durante una serata trascorsa con lui, si verificherà un episodio spiacevole.
Le anticipazioni non rivelano molti dettagli, ma pare che, durante una serata in discoteca con alcuni amici, accadrà qualcosa di inquietante che metterà Alice in allarme. Non è chiaro se la colpa sarà di Vinicio o se, al contrario, sarà lui a intervenire per proteggerla. Ciò che è certo è che la ragazza vivrà un’esperienza profondamente traumatica.
Vinicio personaggio positivo o negativo?
Al momento è chiaro che Gennaro Gagliotti sia un personaggio negativo. Dietro l’immagine di imprenditore rispettabile, nasconde un lato oscuro. È già emerso che ha avuto comportamenti criminali con Castrese, e le indagini di Michele riveleranno altri reati legati ai suoi affari.
Non è detto, però, che suo fratello minore sia coinvolto.
Vinicio appare un ragazzo un po’ immaturo sfrontato, ma non un criminale. Bisognerà vedere cosa succederà con Alice per capire meglio questo personaggio.
Il resto delle trame dal 9 al 13 dicembre: Nunzio e Rossella lasciano Napoli, arrestato l’aggressore di don Antoine
Intanto Nunzio e Rossella partiranno per Madrid, dove inizieranno a pianificare una nuova vita insieme come coppia.
Nel frattempo, Samuel, rimasto l’unico chef al Vulcano, sarà colto dal panico.
Le indagini per assicurare alla giustizia l’aggressore di don Antoine arriveranno a un punto di svolta e Damiano riuscirà ad arrestare il vero colpevole. Tuttavia, le anticipazioni non rivelano l’identità di questo personaggio, mentre mettono in evidenza la nascita di una forte intesa tra Rosa e Luisa.
Roberto Ferri perderà le staffe quando scoprirà che Michele ha continuato a indagare sui Gagliotti nonostante il suo esplicito ordine di fermarsi. L’imprenditore si mostrerà un vero despota, arrivando persino a sminuire la figura professionale di Filippo.