Il Paradiso, puntate 9-13 dicembre: Clara turbata, Marta non riesce a perdonare Umberto
La dichiarazione d’amore di Alfredo scatena il panico in Clara: la venere resterà scossa e senza parole
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 9 al 13 dicembre 2024 rivelano che Clara si mostrerà turbata dopo aver scoperto che Alfredo prova dei sentimenti nei suoi confronti.
La venere farà i conti con questa dichiarazione d’amore del tutto inaspettata che la lascerà turbata e senza parole, tanto da farle mettere in discussione i suoi sentimenti per Jerome.
Intanto Marta si renderà conto di non riuscire ancora a perdonare suo padre Umberto per la brutta vicenda legata alla truffa Hofer.
Clara turbata da Alfredo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9-13 dicembre
Alfredo capirà di non poter più fingere nei confronti di Clara: prova dei sentimenti forti nei suoi confronti e deciderà di trovare il momento giusto per confessare alla venere tutta la verità.
La dichiarazione d’amore di Alfredo lascerà senza parole Clara: la ragazza si mostrerà fortemente turbata, al punto da scappare via e abbandonare la conversazione senza dargli alcun tipo di risposta.
Alfredo, però, non vorrà arrendersi e nei giorni successivi cercherà di parlare di nuovo con Clara per provare a placarla, ben consapevole della relazione che ha in corso con Jerome.
Marta non riesce a perdonare suo padre Umberto
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 dicembre, inoltre, rivelano che Marta si renderà conto di non riuscire ancora a perdonare suo padre Umberto.
Nonostante gli sforzi di Odile, la quale cercherà in tutti i modi di far tornare il sereno nel rapporto tra la cugina e il commendatore Guarnieri, Marta non se la sentirà ancora di concedere una seconda chance al padre, pur continuando a volergli bene.
Intanto per lei arriverà il momento di entrare all’interno della sua nuova casa: un momento di grande gioia per Marta che inviterà subito Enrico a visionare il suo nuovo appartamento.
I due si ritroveranno a vivere un momento di grande complicità assieme, al punto da lasciarsi andare alla passione travolgente.
Proseguono gli ottimi ascolti della soap opera di Rai 1 in daytime
In attea di questi episodi, l’ultima settimana del mese di novembre è stata trionfante per la soap dal punto di vista auditel.
Con una media di spettatori che sfiora la soglia di 1,8 milioni al giorno e uno share del 19% con punte del 20%, la soap si è portata a casa l’ennesima settimana vincente contro il competitor.
Per il daytime di Amici 24, trasmesso su Canale 5, la media auditel è stata di circa 1,5 milioni di spettatori pari al 18% di share.
Un successo che ha permesso alla Rai di assicurarsi la leadership nella fascia oraria che va dalle 16 alle 19, anche grazie agli ottimi ascolti de La vita in diretta di Alberto Matano.