Il Paradiso 9, trame 2/12: Odile disperata per le condizioni di salute di Matteo
Odile si sente in colpa per aver investito Portelli, mentre Marcello decide di andare a trovare suo fratello in ospedale
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata che andrà in onda lunedì 2 dicembre rivelano che Odile sarà piena di sensi di colpa per aver investito Matteo e sarà disperata per le condizioni di salute del ragioniere.
Intanto Marcello andrà a trovare suo fratello in ospedale, mentre Elvira rivelerà a nonna Gertrude di essere in dolce attesa e le chiederà di aiutarla a conquistare la fiducia dei genitori.
Odile sotto shock per aver investito Matteo
Nel corso del nuovo episodio della soap, trasmesso il 2 dicembre, Odile si sentirà in colpa per aver investito Matteo e pregherà affinché il ragazzo possa riprendersi presto.
Ben presto Marcello verrà a conoscenza dell’accaduto e si precipiterà in ospedale dal fratello, chiedendo informazioni ai dottori.
Alla Galleria Milano Moda intanto, farà ancora discutere l’idea di Odile di realizzare una collezione low cost: Giulia sarà contraria, mentre Umberto deciderà di dare fiducia alla figlia di Adelaide.
Tancredi intanto si comporterà in modo autoritario nei confronti commendatore, adesso che è diventato il socio di maggioranza del negozio.
Elvira chiede aiuto a Gertrude, spoiler episodio 2 dicembre
Intanto Elvira continuerà a soffrire per la lontananza dai suoi genitori. L’idea di essere in dolce attesa e di non poter contare sul supporto della mamma, angoscerà la giovane commessa.
La fidanzata di Salvatore deciderà di raccontare a sua nonna di aspettare un bambino, chiedendole aiuto per riappacificarsi con i suoi genitori.
Enrico si sentirà più libero dopo aver confessato a Marta il motivo per il quale è costretto a vivere sotto protezione. Il magazziniere continuerà a vedere la figlia di Umberto e le svelerà i dettagli della sua storia di vita.
Riassunto delle puntate precedenti
Nel corso dei precedenti episodi della soap, Matteo aveva deciso di lasciare Milano, perché stanco di essere giudicato dai suoi colleghi e per aver perso la fiducia di Marcello. Agata non era riuscita a perdonare Matteo, mentre Concetta aveva deciso di incontrare l’ex genero e salutarlo.
Alfredo intanto aveva iniziato a rendersi conto di provare qualcosa di importante verso Clara, mentre Jerome si era mostrato interessato a proseguire la sua frequentazione con la giovane ciclista.
Giulia Furlan aveva istigato Tancredi a non sottostare alle decisioni di Umberto e ad imporsi circa le strategie dell’atelier, mentre Odile aveva insistito per inserire al negozio una linea di capi meno costosi.