Upas, anticipazioni al 13/12: Ross parte per Madrid e fa una scelta molto sofferta
Rossella partirà con Nunzio per la Spagna, ma in seguito prenderà una decisione molto importante per il suo futuro che non viene rivelata
Rossella e Nunzio partiranno insieme per Madrid nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Le anticipazioni dal 9 al 13 dicembre rivelano, però, che la giovane dottoressa Graziani prenderà un’importante decisione, destinata a stravolgere la sua vita.
Nel frattempo, Damiano arresterà l’uomo responsabile dell’aggressione a don Antoine, mentre Ferri sarà protagonista di un duro scontro con Michele. Spazio anche alle gemelle: Manuela si riavvicinerà a Niko, mentre Micaela farà una ramanzina ad Alice durante lo stage in radio.
Fuga d’amore per Nunzio
Nunzio lascerà Samuel da solo in cucina e metterà fine alla sua relazione con Diana per partire con Rossella e vivere appieno la sua nuova storia d’amore. A quanto pare, i due diventeranno ufficialmente una coppia e inizieranno a fare progetti per una nuova vita insieme.
Tuttavia, attenzione: potrebbe esserci un colpo di scena significativo nell’episodio di venerdì 13 dicembre, quando Rossella prenderà una decisione importante che influenzerà il suo futuro.
Una decisione importante per Rossella
Nunzio e Rossella inizieranno ufficialmente una relazione. Le anticipazioni non lasciano spazio a dubbi: i due partiranno per Madrid e cominceranno a fare progetti per una nuova vita insieme.
Fin qui tutto sembra andare per il meglio, ma resta da capire quali siano le loro reali intenzioni a lungo termine.
Nunzio ha lasciato Samuel a lavoro nel pieno del periodo natalizio e, con ogni probabilità, dovrà rientrare al più presto. Per Rossella, invece, la situazione è diversa: ha deciso di trasferirsi in Spagna per completare il suo percorso da specializzanda.
La domanda, quindi, è: cosa farà Rossella? Resterà in Spagna, accettando di vivere una relazione a distanza, o tornerà a Napoli per affrontare Fusco? Certo, Nunzio potrebbe raggiungerla, ma, considerando le possibili evoluzioni della trama, la sensazione è che i due tornino a Napoli, con Rossella che abbandonerà questa “fuga” per denunciare il primario.
Il resto delle trame dal 9 al 13 dicembre: Manuela si riavvicina a Niko, Micaela contro Alice
La recita scolastica di Jimmy offrirà a Niko e Manuela l’occasione per riavvicinarsi, ma, purtroppo, l’imprevisto sarà dietro l’angolo.
Dopo la brutta disavventura in discoteca con Vinicio, Alice prometterà alla nonna di impegnarsi seriamente nello stage in radio. Tuttavia, una volta arrivata in redazione, la ragazza si troverà a fare i conti con Micaela, che le impartirà una dura lezione.
Damiano riuscirà ad arrestare l’uomo che ha accoltellato don Antoine, scagionando definitivamente Pasquale. Luisa, al settimo cielo per la notizia, si mostrerà profondamente riconoscente verso Rosa.
Ferri si renderà conto che, nonostante la sua esplicita richiesta di interrompere l’inchiesta sul caporalato, Michele ha continuato ad indagare. Questo gesto di “disobbedienza” al suo superiore porterà a uno scontro acceso tra Roberto e Michele.
Grazie all’intercessione di Mariella, Guido e Sasà torneranno finalmente ad essere amici.