UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 2 AL 6 DICEMBRE
Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2024:
Lunedì 2 dicembre: Rosa è convinta che ad aggredire Don Antoine non sia stato Pasquale, che nel frattempo è stato affidato ai servizi sociali. Niko e Valeria discutono sulle vacanze di Natale, mentre Diego e Ida trovano un appartamento in cui andare a vivere.
Martedì 3 dicembre: Luisa, la madre di Pasquale, si rivolge a Niko per chiedere un supporto legale, mentre Rosa continua ad avere molti dubbi sull’aggressione di Don Antoine. Michele fa importanti scoperte nella sua inchiesta sul caporalato e Filippo lo appoggia. Dopo una chiacchierata con suo figlio Jimmy, Niko cspisce quanto sia importante passare del tempo insieme a lui.
Mercoledì 4 dicembre: Roberto e Filippo sono sempre più distanti, mentre Rosa vuole scoprire chi ha davvero aggredito Don Antoine. Manuela, dopo aver fatto ingelosire sua sorella Micaela, deve prendere un’importante decisione.
Giovedì 5 dicembre: Rossella vuole partire per Madrid, mentre Espedito e Castrese hanno una dura discussione durante la quale il padre ha un malore. Mariella comincia a domandarsi cosa stia davvero accadendo. Roberto, dopo la discussione con Filippo, non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e di scusarsi con il figlio. Samuel fa un incontro casuale con la cantante Giorgia e passa una delle giornate più belle della sua vita.
Venerdì 6 dicembre: Diana e Nunzio devono parlare della loro relazione, mentre Rossella è invece pronta a partire per Madrid. Raffaele riesce a trovare una sistemazione per Diego e Ida a Palazzo Palladini ma la ragazza non è d’accordo. Mariella, Guido e Lollo preparano insieme l’albero di Natale.