Uncategorized

Un posto al sole puntata del 4/12 : Espedito si sente male, si teme l’infarto

Espedito Altieri (Giuseppe Conte) © Un Posto al Sole Rai
Espedito Altieri (Giuseppe Conte) © Un Posto al Sole Rai

Durante un’accesa discussione con suo figlio, Espedito si è portato la mano al petto ed ha avuto un malore

Nella puntata di Un posto al sole andata in onda stasera, mercoledì 4 dicembre, Espedito si è sentito male, tuttavia le anticipazioni confermano che l’uomo farà in tempo a prendere una decisione estremamente sofferta e dolorosa.

Le anticipazioni delle puntate di Upas in onda su Rai 3 dal 16 al 20 dicembre rivelate su Blasting News da Domenico Mungiguerra svelano che il “patriarca” della famiglia Altieri sorprenderà tutti con una scelta ancora avvolta nel mistero.

Nel frattempo, Roberto Ferri, dopo essersi liberato di Filippo, concentrerà la sua attenzione su Michele.

Inoltre, un’anticipazione destinata a far parlare a lungo rivela che Rosa e don Antoine vivranno un momento di profonda intimità.

Espedito si sente male

Nella puntata di stasera, mercoledì 4 dicembre, Espedito (Antonio Conte) ha avuto un malore durante un’accesa discussione con il figlio Castrese (Peppe Romano). La mano al petto ha lasciato pensare ad un infarto, ma non ci sono informazioni dettagliate in merito. Le anticipazioni rivelano che i familiari si prenderanno un grosso spavento. Inoltre, alcuni filmati mostrano i parenti in ospedale, confermando il ricovero dell’uomo. Non si tratterà, quindi, di un malore di poco conto, ma, stando alle anticipazioni, Espedito riuscirà a cavarsela, anche se non è chiaro con quali conseguenze.

 

Nei giorni scorsi era emersa l’ipotesi che il malore fosse legato alla scoperta dell’omosessualità di suo figlio. Tuttavia, sembra che non sia andata così, anche se questa delicata questione dovrà prima o poi essere affrontata. Le anticipazioni si soffermano, però, su un dettaglio importante: Espedito, una volta ristabilitosi, prenderà una decisione estremamente sofferta.

 

Una decisione sofferta

Le anticipazioni si limitano a parlare di una scelta difficile e dolorosa, senza fornire ulteriori dettagli. A questo punto è possibile formulare alcune ipotesi. Una di queste è che l’uomo decida di cedere il marchio Altieri ai Gagliotti; un’altra possibilità è che scelga di farsi da parte, affidando l’attività ai suoi due figli.

 

In entrambi i casi, le condizioni di salute di Espedito e la gestione poco trasparente degli affari da parte dei Gagliotti avranno un ruolo centrale nelle prossime mosse.

Il resto delle trame dal 16 al 20 dicembre: Roberto sfida Michele, Rosa e Antone travolti dalla passione

Dopo aver allontanato Filippo (Michelangelo Tommaso), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) proseguirà nel suo intento di eliminare chiunque gli si opponga, ingaggiando una dura battaglia con Michele (Alberto Rossi). L’integerrimo giornalista inizierà a considerare seriamente l’ipotesi di abbandonare il lavoro a Radio Golfo 99.

Rosa (Daniela Ioia) e don Antoine (Akim Gouem) riprenderanno a frequentarsi come prima dell’aggressione. I due appariranno più uniti che mai, ma questa ritrovata complicità li condurrà su un terreno pericoloso. Secondo le anticipazioni, infatti, si troveranno a vivere un momento di forte intimità.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!