Un posto al sole, trame al 30 agosto: Luisa infastidisce Rosa, Curcio sta per partorire
Clara e Federico rischieranno di restare vittime dell’attentato di Torrente, Alberto andrà a salvarli cercando di arrivare prima di Angelo
Ripartono le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini dopo la breve pausa estiva. Dal 26 al 30 agosto, Un posto al sole sarà caratterizzato da nuovi arrivi, grandi rientri, gelosie e corse contro il tempo: Michele sarà estremamente agitato perché Ferri vorrà incontrarlo per parlargli; Rosa tornerà a casa ma dovrà vedersela con le molestie incessanti di Luisa e Pasquale. Il San Filippo si preparerà ad accogliere il nuovo primario, Alberto dovrà correre a salvare Clara. Quest’ultima dovrà partorire e quindi non potrà presentarsi all’appuntamento con il suo ex rischiando, però, di rimanere vittima dell’attentato che Angelo Torrente sta per mettere in atto.
Michele agitato per l’incontro con Ferri
Dopo aver comprato la radio di Chiara, Roberto si occuperà della sua gestione programmando anche un appuntamento con Michele. La vicenda finirà soltanto per agitare il giornalista a causa dell’ultimo confronto che hanno avuto.
Nel frattempo Marina tornerà dalle vacanze all’estero ma dovrà fare i conti con l’ossessione di Ferri. Quest’ultimo non avrà ancora lasciato stare il bambino, anzi metterà al corrente sua moglie della strategia che intende applicare per ottenere la custodia di Tommy.
Nell’attesa che il Tribunale rilasci il suo responso in merito al destino del piccolo Tommaso, Magdalena cercherà di modificare la sua vita. Poco dopo la donna avrà un faccia a faccia con Ida, lasciandola turbata.
Ci penseranno Diego, Raffaele e Viola a rincuorare l’animo della ragazza.
Rosa fa i conti con la molestia di Luisa, Alberto va a salvare la partoriente Clara
Lo strano comportamento di Giulia continuerà a destare i sospetti di Renato che chiederà spiegazioni a Raffaele. Messo alle strette, il portiere di Palazzo Palladini sarà in procinto di vuotare il sacco.
Brutti momenti attendono Rosa. Conclusasi la parentesi come portiera per sostituire Raffaele, la madre di Manuel farà ritorno a casa sua finendo per scontrarsi con i comportamenti molesti di Luisa e Pasquale.
A quanto pare la vacanza a Palinuro non basterà a salvare il matrimonio di Guido e Mariella. Una volta ritornati a casa, il vigile continuerà a sentirsi sentimentalmente confuso al punto da lasciare l’abitazione per stabilirsi da Michele.
Pur trattandosi di una misura temporanea, Mariella temerà che il loro matrimonio sia prossimo al capolinea.
Al San Filippo i medici saranno in attesa dell’arrivo del nuovo primario che dovrà rimpiazzare l’uscente Luca De Santis. La gelosia colpirà Manuela che cercherà di indagare sulla vacanza che Niko, Jimmy e Valeria hanno trascorso a Formentera.
Il destino scompiglierà i progetti di Alberto, rischiando di mettere in grave pericolo Clara e Federico. Tutto avrà inizio quando Angelo sarà in procinto di mandare i suoi uomini e uccidere Eduardo Sabbiese. Quel giorno Clara e Federico avrebbero dovuto recarsi ad un appuntamento con Alberto, ma la donna avrà le doglie. Ignara di cosa stia per accadere di lì a poco, Curcio penserà al parto e al bambino che presto avrà tra le sue braccia.
Al contrario, l’avvocato Palladini sarà spaventato per la tragedia che potrebbe consumarsi e correrà a salvare la sua ex e suo figlio prima che il boss Torrente compia la sua vendetta.
I fan commentano l’imminente attentato di Torrente
Angelo Torrente sta per attuare la sua vendetta, eliminando Eduardo. Inizialmente era previsto che Clara e Federico si sarebbero assentati da casa per incontrare Alberto. Siccome la donna dovrà partorire, i piani cambieranno e la situazione rischierà di compromettere lei e suo figlio. Appresa la notizia, i fan della nota soap opera hanno commentato ciò che potrebbe accadere.
“Non si vedevano tragedie da un po” ha ironizzato una fan. “Sto guardando ora Upas e continuo a chiedermi come sia possibile che nessuno tra le guardie Clara e altri non si siano accorti di Alberto che li seguiva, che oltretutto aveva parcheggiato di fronte alla villa”, ha fatto notare un’attenta spettatrice.
“Il buon Alberto dovrebbe denunciare gli sceneggiatori per accanimento di sceneggiature senza senso nei suoi confronti pur di farlo apparire sempre e comunque come il cattivo verso cui pure un capo boss della camorra è dipinto come santo”, ha scritto un altro utente.