Anticipazioni Upas 18 dicembre: Rosa e Don Antoine in intimità, Michele si ribella
Trame Un posto al sole 18 dicembre, Rosa e Don Antoine saranno sempre più vicini, lei entrerà in crisi
Le anticipazioni di Un posto al sole del 18 dicembre si concentrano in particolare sul personaggio di Rosa, interpretato nella soap da Daniela Ioia. La donna avrà infatti un rapporto sempre più intimo con Don Antoine, cosa che la condurrà ad attraversare un periodo di profonda crisi.
Spazio anche al personaggio di Michele Saviani, che prenderà un’importante decisione relativa al proprio futuro in radio.
Rosa e Don Antoine sempre più vicini: anticipazioni Un posto al sole 18 dicembre 2024
Le trame di Upas del 18 dicembre partono dal personaggio di Rosa.
La donna vincerà tutti i propri timori e deciderà di frequentare finalmente la scuola serale.
La storyline principale non si concentrerà però su questo quanto sul suo rapporto con il parroco Don Antoine. I due saranno sempre più vicini, la loro non sembra più una semplice amicizia e non sarà solo Rosa ad avere i primi dubbi.
Giulia, infatti, si accorgerà di tutto e nei prossimi episodi deciderà di inserirsi nella vicenda per aiutare Rosa, sprofondata nel frattempo in una profonda crisi, a riflettere su tutta la situazione.
Trame Upas 18 dicembre, Michele Saviani riflette sul suo futuro in radio
L’altro filone narrativo di Upas al 18 dicembre si snoderà attorno al personaggio di Michele Saviani.
L’uomo conduce ormai da tempo delle indagini personali per smascherare l’azienda dei Gagiotti che, sfruttando, il caporalato hanno scalato le vette del proprio business.
A mettergli i bastoni tra le ruote è Roberto Ferri, il proprietario di Radio Golfo 99 che genera parecchi incassi mandando in onda gli spot pubblicitari sul gruppo.
Michele l’ha esortato più volte a non dargli visibilità, ma lui non ha mai voluto sentire ragioni.
Roberto vorrà che Michele smetta di indagare e, per raggiungere il proprio scopo, gli sta rendendo la vita lavorativa impossibile. Nell’episodio Upas del 18 dicembre Michele prenderà allora una decisione importante per il proprio futuro con l’emittente.
Si ribellerà?
Chi è Daniela Ioia, su tutte le partecipazioni a Mare Fuori e Gomorra – La Serie
Conosciuta principalmente per la partecipazione a Un posto al sole e Mare fuori, Daniela Ioia è nata a Napoli nel 1984.
Dopo aver frequentato la Scuola di recitazione Teatro Totò, dove studia per tre anni tra il 2004 e il 2007, debutta come attrice di teatro: risale al 2012 il suo ruolo nello spettacolo Un turco napoletano.
Dopo diversi lavori a teatro (Pomodori Campbell, Eneide e Le statue movibili) nel 2019 avviene il debutto in televisione ne Il sindaco del rione Sanità, con Mario Martone alla direzione. Sempre nel 2019 approda a Gomorra – La Serie, mentre nel 2021 la si vede in I bastardi di Pizzofalcone insieme ad Alessandro Gassmann.
Dal 2022 fa parte del cast di Un posto al sole dove interpreta Rosa Picariello.