Un posto al sole, trame al 27/12: Micaela e Samuel in intimità, Renato ostacola Valeria
Samuel si riavvicina alla sua ex e spera di tornare insieme a lei, Renato e Micaela si alleano per mettere i bastoni tra le ruote a Valeria
Le anticipazioni di Un posto al sole preannunciano novità per le gemelle Cirillo. Nelle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre, alle 20:50 su Rai 3, Micaela e Samuel si lasceranno andare alla passione, mentre Renato troverà in Micaela un’alleata preziosa per ostacolare Valeria. Ci sarà spazio anche per le vicende di Manuela, che avrà un duro scontro con la fidanzata di Niko. Rossella, invece, inizierà a sospettare che il primario abbia preso di mira Enrica.
Samuel spera di tornare insieme a Micaela
Samuel e Micaela si lasceranno andare alla passione.
L’incontro tra i due ex fidanzati darà al ragazzo la speranza di poter tornare insieme a Micaela. Quest’ultima, però, potrebbe non volere nuovamente una storia seria.
Nel frattempo, Nunzio Cammarota troverà il coraggio di confessare a Samuel di essersi messo alla ricerca di una nuova abitazione per lui. Per Samuel, le intenzioni di Nunzio potrebbero rappresentare una doccia fredda considerando il legame speciale che unisce i due chef.
Renato e Micaela mettono i bastoni fra le ruote a Valeria
Proseguiranno le vicende sentimentali di Niko e Valeria. L’avvocato Poggi scoprirà che la sua fidanzata e Manuela, sua ex fidanzata, hanno avuto uno scontro acceso. Il padre di Jimmy sarà costretto a intervenire per placare lo scontro tra le due ragazze.
Anche Renato non sopporterà più la presenza ingombrante di Valeria nella vita del figlio e troverà in Micaela una valida alleata per mettere i bastoni fra le ruote a Valeria. Perché Micaela sarà tanto coinvolta nella questione? Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ancora questo aspetto.
Intanto, per Rossella sarà il momento di concentrarsi sul lavoro in ospedale, pur mantenendo alta la guardia.
La dottoressa terrà d’occhio eventuali passi falsi del primario e noterà qualcosa di sospetto: si accorgerà che Fusco ha preso di mira Enrica.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Michele è stato licenziato
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele ha iniziato a indagare sulla famiglia Gagliotti e sulla rapida ascesa degli imprenditori negli affari.
Roberto Ferri ha notato che Saviani ha cercato di fare luce sugli inserzionisti di Radio Golfo 99 e ha deciso di interrompere la collaborazione con il giornalista.
Nel frattempo, Rossella è tornata da Madrid e ha rivisto Daniele Fusco, che l’ha trattata male. C’è stato spazio anche per le vicende di Ida e Diego, che hanno trovato un’abitazione dove andare a vivere insieme.