Upas

Un posto al sole, anticipazioni al 30 agosto: Renato sospetta che Luca nasconda qualcosa

Sullo sfondo Luca De Santis (Luigi Di Fiore), in primo piano Renato Poggi (Marzio Honorato) © Un posto al sole.
Sullo sfondo Luca De Santis (Luigi Di Fiore), in primo piano Renato Poggi (Marzio Honorato) © Un posto al sole.

Renato inizia a tempestare Raffaele di domande, sperando che quest’ultimo gli riveli il motivo dello strano comportamento di Giulia

Mancano pochi giorni all’inizio della ventinovesima stagione di Un posto al sole. Lunedì 26 agosto partiranno le nuove puntate inedite, ma cosa devono aspettarsi gli spettatori? Le anticipazioni fino al 30 agosto rivelano che Renato Poggi, sempre più sospettoso nei confronti di Giulia e Luca, cercherà di ottenere informazioni da Raffaele per andare a fondo in questa vicenda.

Nel frattempo, Magdalena si rivelerà una preziosa alleata per Ferri, mentre verrà alla luce che il nuovo primario Fusco nasconde un segreto. Inoltre attenzione alla crisi tra Guido e Mariella, che diventerà sempre più grave.

Infine l’attentato contro Eduardo potrebbe avere conseguenze drammatiche, coinvolgendo anche Clara e Federico.

I sospetti di Renato

Nelle prossime puntate Palazzo Palladini, rimasto semi deserto durante le vacanze estive, tornerà a ripopolarsi. Tra gli altri faranno ritorno anche Raffaele, Renato, Giulia e Luca. Prima della pausa, Poggi e la sua ex avevano avuto un duro scontro in merito alle vacanze e la reazione della donna aveva lasciato senza parole Renato.

Ebbene, si ripartirà da quel punto e si vedrà Renato sempre più sospettoso dinanzi allo strano comportamento di Giulia. L’uomo cercherà delle risposte e, dinanzi alla sua insistenza, Raffaele si ritroverà a dover fare una difficile scelta.

Le anticipazioni non rivelano altro, ma sembra probabile che si vada verso la scoperta della malattia di Luca da parte di Renato.

Raffaele dirà la verità al cognato?

Il segreto di Luca ormai non è più tale. Al giorno d’oggi molte persone sanno che lui ha l’Alzheimer. Tra coloro che ne sono a conoscenza ci sono Ornella, Rossella, Raffaele, Michele, Silvia e ovviamente Giulia.

 

Nelle prossime puntate, Renato inizierà a fare sempre più domande e Raffaele potrebbe decidere di dirgli la verità. Resta da capire come reagirà Poggi alla scoperta della malattia di Luca. In ogni caso le dinamiche saranno interessanti, dal momento che, più o meno, tutti sapranno della malattia di De Santis e si approcceranno a lui in modo diverso, il che non sarà necessariamente un bene.

 

Il resto delle trame dal 26 al 30 agosto: Magda contro Ida, Guido va via di casa

Magda, convinta di poter dare una svolta alla sua vita, dimostrerà a Roberto la sua fedeltà scontrandosi con Ida. Ferri incontrerà Michele per parlare della nuova gestione della di Radio Golfo 99.

Nonostante il parere contrario di Mariella, Guido deciderà di andare via di casa per trasferirsi da Michele. Manuela interrogherà Jimmy per capire come sia andata la vacanza a Formentera di Niko e Valeria.

Il nuovo primario Daniele Fusco all’apparenza sembrerà affabile e gentile, tuttavia l’uomo nasconde un segreto. Rosa, rientrata a casa dopo la parentesi come portiera di Palazzo Palladini, dovrà fare i conti con i soprusi di Luisa e suo figlio.

 

Il piano di Alberto e del boss Torrente per eliminare Eduardo prenderà una piega inaspettatamente tragica. Clara e Federico si troveranno presenti durante l’agguato, esponendosi al rischio di perdere la vita.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!