Genuardi de Il Paradiso delle Signore è morto per sempre durante un intervento chirurgico
Pietro Genuardi è ancora ricoverato in ospedale a Roma: l’attore sperava di tornare a casa per le festività natalizie, ma è ottimista
Pietro Genuardi è ancora ricoverato in ospedale. L’attore de Il Paradiso delle Signore ha aggiornato i propri follower su Instagram riguardo alle sue condizioni di salute. Martedì 24 dicembre, l’interprete del personaggio di Armando Ferraris ha pubblicato un post sui social, rivelando di essere ancora ricoverato in un ospedale di Roma, ma di essere fiducioso. Nel frattempo sono stati trovati tre donatori di midollo compatibili, uno dei quali è suo figlio Jacopo.
Pietro Genuardi non torna a casa a Natale: è ancora in ospedale
Pietro Genuardi ha pubblicato un messaggio sul suo account Instagram per aggiornare i suoi fan.
Qualche settimana fa, l’attore aveva annunciato di aver lasciato il set de Il Paradiso delle Signore a causa di un problema di salute, rivelando di soffrire di una grave patologia del sangue. Alla vigilia di Natale, Genuardi ha comunicato ai propri follower di essere ancora ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, rivelando: “Si è concluso il secondo ciclo di terapie e, allo stato attuale, con totale remissione dei blasti (cellule ematiche malate), sono attualmente sano”.
Una buona notizia, quindi, per l’attore che ha spiegato di essere in attesa di un trapianto di midollo.
Pietro Genuardi è ottimista e fiducioso
Nel frattempo, Pietro Genuardi ha ringraziato anche tutte le persone che si sono offerte per il trapianto.
Tra i donatori di midollo osseo, sono stati trovati tre compatibili: una persona di Vicenza, una che vive in Germania e suo figlio Jacopo, ma non si sa ancora precisamente chi sarà il donatore.
Pietro Genuardi ha anche espresso il suo rammarico per non poter trascorrere il Natale a casa con la sua famiglia, dicendo: “Piccole complicazioni mi costringono a stare in ospedale”.
Tuttavia, l’attore milanese si è mostrato fiducioso riguardo al futuro, affermando: “Io non mollo e sono ottimista”.
Armando Ferraris lascia Il Paradiso delle signore
Come annunciato qualche settimana fa dallo stesso Pietro Genuardi, il personaggio di Armando Ferraris uscirà presto di scena da Il Paradiso delle Signore.
Nelle puntate attualmente in onda su Rai 1, il capo magazziniere del negozio di Marcello è ancora presente, ma probabilmente uscirà di scena nel mese di gennaio.
Non si sa ancora come verrà giustificata l’assenza di Armando nel negozio di moda, ma si ipotizza che la sua partenza possa essere legata a questioni sentimentali.
Agnese Amato, infatti, vive a Londra da qualche anno e, sentendo la mancanza della donna, Ferraris potrebbe decidere di trasferirsi all’estero per iniziare una nuova vita con la madre di Salvatore.