Upas, puntate 30 dicembre-3 gennaio: Rosa ama ancora Damiano, Roberto furbo con Marina
Roberto cercherà di tenere a bada sua moglie, Marina, per evitare problemi e tensioni di coppia
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 30 dicembre al 3 gennaio rivelano che Rosa si renderà conto di non aver ancora dimenticato il suo ex, Damiano, e di provare ancora dei sentimenti per lui, tali da non farle vivere serenamente la conoscenza con Pino.
Nel frattempo, Roberto continuerà a comportarsi in maniera astuta con Marina. In questo modo, tenendo a bada le pressioni della sua amata, potrà continuare a gestire Radio Golfo come meglio crede.
Rosa ama ancora Damiano: anticipazioni Un posto al sole al 3 gennaio 2025
Rosa proverà a dare una svolta alla sua vita sentimentale, seppur consapevole del fatto di provare ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex Damiano.
Il padre di suo figlio, a oggi, resta una delle persone più importanti della sua vita e sebbene sia passato un bel po’ di tempo dal loro addio, Rosa non riesce ancora a toglierselo dalla testa.
Intanto, Pino deciderà di farsi avanti con lei e tornerà da Rosa per chiederle nuovamente di uscire insieme. Rosa accetterà l’invito e riuscirà a lasciarsi andare un po’ di più.
Durante la cena, tra i due scatterà anche un bacio appassionato, che non farà altro che mettere ancora di più in crisi Rosa.
Roberto Ferri fa il furbo con Marina Giordano
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole, inoltre, rivelano che Roberto Ferri continuerà a fare il furbo con Marina e cercherà di tenere a bada la sua ira, così da non compromettere il loro rapporto e la loro armonia di coppia.
Grazie a questo stratagemma, Ferri riuscirà a tenere “buona” Marina e ciò gli permetterà di poter attuare tutte le sue idee in merito alla gestione di Radio Golfo, così da non avere intralci.
Nunzio, invece, sarà sempre più sofferente nei confronti del suo amico Samuel. In occasione del Capodanno, il cuoco del Caffè Vulcano cercherà di trovare un modo per liberarsi di lui ed evitare così di trascorrere insieme la serata.
La soap opera di Rai 3 non si ferma durante i giorni festivi
Contrariamente a quanto accade con Il Paradiso delle signore 9, l’appuntamento con Upas non si ferma neppure durante i giorni festivi.
La messa in onda è prevista regolarmente per la giornata del 1° gennaio 2025 su Rai 3, mentre la soap di Rai 1 con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi non sarà in onda a Capodanno.
Una scelta che, dal punto di vista Auditel, comporta anche un calo di spettatori per la soap ambientata a Palazzo Palladini, come testimoniano i dati registrati nel periodo natalizio con una media di circa 1 milione di spettatori contro gli abituali 1,5 milioni a puntata.