Cambio programmazione Rai 31 dicembre: Il Paradiso 9 non si ferma, salta Affari Tuoi
Il palinsesto del 31 dicembre non prevede la messa in onda di Affari Tuoi in access prime time
Cambio programmazione sulle reti Rai nella giornata del 31 dicembre 2024. In access prime time non ci sarà il consueto appuntamento con Affari Tuoi, il fortunatissimo game show condotto da Stefano De Martino.
Al pomeriggio, invece, confermata la messa in onda di una nuova puntata de Il Paradiso delle signore 9 in prima visione assoluta, mentre non ci sarà l’appuntamento con La vita in diretta, condotto da Alberto Matano nella fascia pomeridiana.
Il Paradiso delle signore 9 non si ferma: cambio programmazione Rai del 31 dicembre
Il palinsesto della rete ammiraglia per la giornata del 31 dicembre prevede alle 16:00 la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 9.
La soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi andrà regolarmente in onda nell’ultimo giorno del 2024 mentre l’1 gennaio 2025 non sarà trasmessa in prima visione assoluta.
A seguire, invece, non ci sarà spazio per La vita in diretta: il talk show condotto da Alberto Matano continuerà a essere in pausa e tornerà in onda regolarmente a partire dal 2 gennaio.
Salta Affari Tuoi con Stefano De Martino nella serata del 31/12 su Rai 1
Variazioni di programmazione nella giornata del 31 dicembre anche in access prime time, dove sono previste variazioni legate alla messa in onda di Affari Tuoi.
Il game show condotto da Stefano De Martino non sarà trasmesso, come di consueto, alle ore 20:40 su Rai 1. Al suo posto, subito dopo l’edizione serale del Tg1, andrà in onda il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.
A seguire poi, a partire dalle 21, partirà la diretta de L’anno che verrà, il varietà di fine anno condotto quest’anno da Marco Liorni, in onda live da Reggio Calabria. Tanti gli ospiti che, nel corso della lunga diretta saliranno sul palco dello show, tra cui Romina Power, Big Mama, Cristiano Malgioglio, Clementino e Arisa.
Volano gli ascolti di Affari Tuoi anche senza Amadeus
Una stagione decisamente vittoriosa per Affari Tuoi che, nel corso della stagione autunnale, è riuscito a imporsi nella gara Auditel dell’access prime time, riuscendo a registrare ascolti ben più elevati rispetto a quelli ottenuti da Amadeus nella passata stagione televisiva.
La media attuale del game show presentato da Stefano De Martino si aggira sui 5,4 milioni di spettatori fissi al giorno, pari a uno share del 26% e picchi che hanno raggiunto anche la soglia dei 6 milioni di appassionati.
Numeri che hanno permesso alla rete ammiraglia Rai di battere nettamente l’ascolto di Striscia la notizia trasmesso su Canale 5, fermo a una media di 2,9 milioni di spettatori in access prime time, pari a uno share che oscilla tra il 14 e il 16% circa.