Cambio programmazione Rai gennaio 2025: slitta Un passo dal cielo 8, arriva Leopardi
L’appuntamento con Un passo dal cielo 8 non debutterà più il 9 bensì giovedì 16 dicembre su Rai 1
Cambio programmazione sulle reti Rai a partire dal prossimo gennaio 2025. Le novità riguarderanno la fascia del prime time, dove dal 9 gennaio era prevista la messa in onda di Un passo dal cielo 8 con protagonista Giusy Buscemi.
Stando a quanto si apprende, però, la messa in onda della fiction è slittata di una settimana per lasciare spazio all’attesissima mini-fiction dedicata allo scrittore e poeta Giacomo Leopardi.
Cambiamenti anche per Il Paradiso delle Signore 9 che, il prossimo 1° gennaio, non andrà in onda su Rai 1.
Slitta Un passo dal cielo 9 in prime time, arriva Leopardi: cambio programmazione Rai gennaio 2025
Il palinsesto della rete ammiraglia della tv di Stato prevede la messa in onda della fiction Leopardi – Il poeta dell’Infinito, martedì 7 e giovedì 8 gennaio nella fascia serale di Rai 1.
La serie farà slittare così la partenza di Un passo dal cielo 8 con protagonista Giusy Buscemi, la cui messa in onda al momento è in programma a partire da giovedì 16 gennaio.
La miniserie Leopardi si ritroverà a dover sfidare il ritorno in prime time della soap turca Endless Love che, dal 9 gennaio, riprenderà la sua regolare messa in onda nella fascia serale di Canale 5 con gli episodi inediti della seconda e ultima stagione di sempre.
Il Paradiso delle signore in pausa il 1° gennaio
La programmazione Rai di gennaio prevede anche la messa in onda in prime time de Il conte di Montecristo, a partire da lunedì 13 gennaio alle 21:30, subito dopo Affari Tuoi.
Il mese di gennaio comincerà in modo deludente per gli appassionati de Il Paradiso delle signore 9, la fortunata soap opera pomeridiana con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, in onda tutti i giorni con successo su Rai 1.
Il 1° gennaio, infatti, non ci sarà spazio per una nuova puntata: la soap osserverà un giorno di pausa dalla programmazione del daytime pomeridiano, per poi riprendere regolarmente a partire dal 2 gennaio con le nuove puntate.
Le nozze di Salvo ed Elvira al centro delle trame
Le anticipazioni di inizio gennaio del Paradiso delle signore rivelano che l’attenzione sarà incentrata in primis sulle vicende di Salvo ed Elvira.
Per i due innamorati, infatti, arriverà il momento di concentrarsi sui preparativi del loro matrimonio ormai imminente che hanno scelto di festeggiare al Circolo.
Entrambi saranno emozionati e pronti a pronunciare il fatidico sì ma, all’ultimo momento, si verificherà un imprevisto: Salvo, infatti, scoprirà che il Circolo è inagibile e che non potranno più festeggiare il loro matrimonio in quella struttura esclusiva come avrebbe voluto la venere Elvira.