Giorgia a Napoli per Un posto al sole: in arrivo un possibile cross over con X Factor
Giorgia è stata avvistata a Napoli per registrare alcune scene di un progetto che dovrebbe unire Un posto al sole e X Factor
Nelle ultime ore sta circolando un interessante rumor secondo il quale potrebbe esserci un inedito crossover tra X Factor e Un posto al sole.
Alla base di questa notizia l’annuncio che quest’anno la finale di X Factor sarà una vera e propria festa della musica e che si terrà a Napoli, nella celebre Piazza del Plebiscito, il 5 dicembre.
Le sorprese non finiscono qui: Giorgia, conduttrice del talent musicale di quest’anno, avrebbe infatti già girato alcune scene della soap opera partenopea a Mergellina.
Un crossover molto particolare
A Napoli potrebbe dunque svolgersi un incontro inedito tra due programmi di culto molto diversi: Un posto al sole e X Factor.
Ieri, in zona Largo Sermoneta, la cantante Giorgia è stata avvistata durante le riprese di un progetto speciale legato in qualche modo ad Upas e alla finale di X Factor che quest’anno si terrà a Piazza del Plebiscito il 5 dicembre.
Secondo alcuni rumors, la cantante e conduttrice di X Factor avrebbe registrato alcune scene legate a Un posto al sole. Non è ancora chiaro se si tratti di una puntata speciale o di qualcosa di diverso, ma sembra che il “crossover” sia confermato.
Che ci fa Giorgia nei pressi di Palazzo Palladini?
Un posto al sole, oltre a seguire una timeline reale, integra eventi significativi che avvengono nella realtà. La finale di X Factor è un evento importante per Napoli, e non è escluso che uno dei protagonisti della soap voglia partecipare come spettatore o addirittura salire sul palco.
Radio Golfo 99 potrebbe dedicare un servizio speciale, o magari Giorgia potrebbe apparire nei pressi di Palazzo Palladini come semplice visitatrice. Le possibilità, insomma, sono molte, non resta che attendere per scoprire di più, dato che al momento non ci sono dettagli.
Le trame dal 18 al 22 novembre: Costabile disperato, Claudia egoista
Ferri costringerà Filippo a concedere spazi pubblicitari in radio all’impresa Gagliotti, dimostrando ancora una volta di non rispettare la leadership del figlio. Nel frattempo, Michele sospetterà che l’attività della famiglia Gagliotti non sia del tutto trasparente e condividerà i suoi dubbi con Marina, che si mostrerà preoccupata per il flirt tra la nipote Alice e Vinicio.
Gennaro Gagliotti esigerà con metodi brutali che Costabile gli restituisca il prestito. Quest’ultimo, disperato, arriverà persino a ricattare suo fratello Castrese pur di uscire dai guai, minacciando di rivelare la sua omosessualità al padre.
Guido si troverà in difficoltà con Lollo, ma Claudia, anziché aiutarlo, mostrerà tutto il suo egoismo.
In vista del Natale, Viola e Damiano si renderanno conto di quanto sia complicato gestire una famiglia allargata. Intanto, Eugenio confesserà a Lucia di essere ancora innamorato della sua ex.
I festeggiamenti di quartiere organizzati da Giulia e Rosa saranno funestati da un tragico evento.
Renato desidera riunire la famiglia Poggi in Sicilia per Natale e proverà a convincere Niko.
Quest’ultimo, però, lo sorprenderà con una novità che coinvolgerà anche Manuela.
Michele, preoccupato per Rossella, le consiglierà un’esperienza lavorativa all’estero. Nel frattempo, Nunzio cercherà il modo per lasciare Diana senza ferirla.