Il Paradiso 9 anticipazioni fino al 29 novembre: Salvatore sarà papà, pronto al matrimonio
Nella settimana de Il Paradiso delle signore dal 25 al 29 novembre Elvira avrà la conferma che è incinta
Salvatore, felice di diventare papà, farà la proposta di nozze a Elvira nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 25 al 29 novembre. Le anticipazioni della settimana rivelano che per i due fidanzati ci sarà entusiasmo per il futuro, ma dovranno trovare un modo per dirlo ai genitori di Elvira. Nel frattempo Concetta tornerà da Parigi con una brutta notizia: Maria non vuole perdonare Matteo. Infine, Enrico rivelerà a Marta tutta la verità sulla morte di sua moglie e il programma di protezione di cui fa parte.
La decisione di Matteo
Elvira scoprirà di essere incinta e nonostante la gioia di Salvatore per questa novità bisognerà trovare un modo per comunicare la notizia ai Gallo.
Il giovane Amato penserà che la cosa più giusta da fare sia sposare Elvira, ma l’approvazione dei genitori della ragazza renderebbe tutto meno complicato. La ragazza sarà entusiasta di accettare la proposta di nozze del suo fidanzato e correrà a dirlo alle sue amiche. In primo piano ci sarà anche il ritorno di Concetta che da Parigi non avrà buone notizie per Matteo: Maria non ha intenzione di tornare con lui. Portelli vivrà dei momenti davvero molto difficili perché dovrà fare anche i conti con il disprezzo di tutte le amiche di Agata. La ragazza, infatti, racconterà che Matteo ha truffato Marcello e quindi il ragazzo sarà sulla bocca di tutti. A Portelli non resterà che una decisione: lasciare per sempre Milano.
Matteo dirà addio a Marcello e saluterà tutti, pronto a voltare pagina, ma qualcosa all’ultimo minuto sconvolgerà i suoi piani.
Marta ed Enrico ancora vicini
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Alfredo sarà molto felice di firmare il contratto per la vendita del cambio da lui progettato. Perico capirà sempre di più quanto sia importante Clara nella sua vita, ma Jerome non avrà intenzione di fermarsi.
Il francese, infatti, sarà pronto ad ufficializzare la sua storia con Clara e la inviterà a passare le vacanze con lui in famiglia. Il grande passo di Jerome stupirà tutte le amiche di Clara che non parleranno di altro e porteranno Alfredo a rimpiangere il passato. Ci saranno importanti novità anche per Marta che dopo essersi allontanata da Enrico sarà portata ancora accanto a lui dal destino.
Al Paradiso delle signore, infatti, una donna incinta avrà un malore e Marta sarà costretta a chiedere l’aiuto di Enrico. Questa circostanza riavvicinerà la donna a Brancaccio che deciderà di aprirsi. Enrico deciderà di raccontare a Marta la verità sulla morte di sua moglie e sul programma di protezione in cui è entrato.
Il tentativo di Concetta
Nelle puntate precedenti, Marta ha visto una lettera indirizzata a Enrico e ha capito che l’uomo è padre. Questa novità ha fatto allontanare la donna dal magazziniere, soprattutto perché lui le ha mentito su un particolare così importante della sua vita. Nel frattempo, Concetta ha accettato di perdonare Matteo grazie a Silvana ed è andata da Maria a Parigi.
La donna ha promesso alla sua consuocera che avrebbe fatto di tutto per far tornare Maria con il suo fidanzato. Elvira, invece, ha affrontato la visita dal ginecologo spinta da Mirella che nei suoi sintomi ha visto una possibile gravidanza.