Il Paradiso 9, anticipazioni: Umberto vuole rovinare la relazione tra Adelaide e Marcello
Umberto Guarnieri si mostrerà pronto a tutto pur di riconquistare l’amore della contessa Adelaide
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste nel corso della stagione rivelano che Umberto Guarnieri tornerà alla carica per riconquistare il cuore di Adelaide.
Dopo che Marcello riuscirà a portargli via l’importante affare in Costa Smeralda, Umberto non avrà alcuna intenzione di dargliela per vinta e si metterà all’opera per cercare di rovinare la sua relazione con la contessa.
Il commendatore riuscirà in parte nel suo intento dato che metterà in crisi la coppia, cercando di riaccendere la fiamma della passione con la sua ex.
Umberto vuole rovinare la storia tra Marcello e Adelaide: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
La sfida continua tra Marcello e Umberto sarà al centro delle trame dei nuovi episodi della soap opera: il giovane Barbieri dimostrerà di avere tutte le carte in regola per portare a termine dei buoni affari, compreso quello in Costa Smeralda.
Il commendatore, infatti, si ritroverà costretto a dover fare un passo indietro e non la prenderà affatto bene: per lui sarà una amara sconfitta da digerire ma deciderà di non abbassare la guardia e di tornare subito all’attacco.
Adesso, infatti, il suo obiettivo sarà quello di riuscire a rovinare la relazione tra Barbieri e la contessa Adelaide, cercando di riconquistare l’amore della donna.
Marcello e Adelaide si ritrovano in forte crisi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Umberto tornerà a corteggiare la contessa, incurante del fatto che sia felicemente fidanzata con Marcello.
Il suo pressing diventerà sempre più evidente e, stando a quanto si apprende, il commendatore riuscirà a mettere la coppia in forte crisi.
La relazione tra Adelaide e Marcello non sarà tutte “rose e fiori” nel corso di questa nona stagione e i due si ritroveranno costretti a fare i conti con un momento di grande instabilità che li metterà a dura prova.
In un momento di debolezza dovuto a questa crisi, non è escluso che la contessa possa lasciarsi andare tra le braccia del suo ex storico.
Marcello Barbieri aveva lasciato la contessa Adelaide per stare con Flora Ravasi
Nelle puntate delle stagioni precedenti era stato Umberto a chiudere la relazione con la contessa Adelaide, dopo aver perso la testa per la giovane Flora Ravasi.
I due intrapresero una relazione che, nel giro di poco tempo, divenne pubblica e lasciò senza parole la nobile Sant’Erasmo.
Per Adelaide fu un duro colpo da accettare e, per diverso tempo, non nascose la propria sofferenza per la scelta di Umberto, che nel frattempo scelse di lasciare villa Guarnieri per trasferirsi nella suite di un albergo e viversi la sua relazione con l’affascinante stilista.