Il Paradiso 9, cosa succede dal 22 al 24 aprile: Irene senza parole, Matteo in crisi
La capocommessa Irene scoprirà che Rita ha mentito a tutti in merito alla sua assunzione in Alitalia
Le trame de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile rivelano che Irene resterà senza parole nel momento in cui scoprirà di essere stata ingannata da Rita Marengo.
La venere, infatti, non è stata mai assunta da Alitalia così come aveva fatto credere alle sue colleghe di lavoro e adesso anche Marcello deciderà di indagare sui motivi di queste sue menzogne.
Intanto Matteo si ritroverà in forte crisi con Odile, tanto da decidere di capire qualcosa in più in merito al rapporto tra la ragazza e il produttore Guido Castelli.
Irene senza parole, c’entra Rita: cosa succede ne Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile
Dopo la sua uscita di scena dal grande magazzino milanese, Irene scoprirà che Rita ha mentito a tutti, dato che non è mai stata assunta da Alitalia, così come ha fatto credere rassegnando le sue dimissioni da venere del negozio.
Un duro colpo per la capocommessa del Paradiso delle signore che, a quel punto, deciderà di indagare per cercare di scoprire come stanno davvero le cose e i motivi di queste menzogne da parte di Rita.
Irene deciderà di parlarne anche con Marcello e Roberto, mettendoli al corrente della scoperta che ha fatto su Rita: Barbieri a quel punto vorrà vederci chiaro, temendo che la ragazza possa avere a che fare con la storia del plagio dell’abito di Botteri.
Irene aveva scelto Rita come nuova venere
Negli episodi precedenti della soap opera Irene era stata la prima a dare piena fiducia a Rita Marengo, convinta in primis dalla sua bravura e dal modo in cui riusciva a rapportarsi con i clienti.
Da qui la sua proposta di entrare a far parte del team del grande magazzino milanese, convincendo Roberto e Marcello a offrire un posto di lavoro a Rita.
In realtà, però, Marengo era una spia di Tancredi e il suo vero scopo era quello di carpire informazioni e dettagli sulla nuova collezione di abiti di Botteri, da fornire poi al team rivale della Galleria Milano Moda.
Matteo in crisi con Odile, Enrico si trova in serio pericolo
Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che Matteo Portelli si ritroverà in forte crisi con Odile: il contabile ha dei dubbi in merito al rapporto che c’è tra la ragazza e il produttore Guido Castelli e deciderà di di indagare per scoprire come stanno le cose.
Enrico, invece, si ritroverà in serio pericolo dopo che una banda di pericolosi criminali si metterà sulle sue tracce, riuscendo a scoprire l’indirizzo esatto in cui vive la sua compagna Marta Guarnieri. Mimmo, invece, dovr